![]() |
Io ho un cliente che ha un GS del 2001 con 2mila km.
|
io la prenderei solo per il cambio manuale....così, tanto per provare qualcosa di diverso dal solito.....:)
|
avrà 3500 km perchè il meccanico x i tagliandi non era sottocasa, per il resto ....... coperta e polvere:confused:
|
Quote:
|
per me e' un affare !:lol: :lol:
|
|
è la moto di un barista che vive nel retro, la sposta dal cortile a davanti al bar tutti i giorni (se non piove)
|
Costa cara perchè ha il DISCO.....:lol:
|
sono pochi anche per una truffa, se vuoi fare un imbroglio devi essere credibile.
|
si come no .. anche mia cognata e' vergine ..:lol:
|
Io ho comprato una macchina del 2003 circa 2 anni fa e aveva 2700km
|
Quote:
|
cmq la moto è in vendita da un conce (di auto) c'è anche scritto e si capisce dalle foto.. per chi dice quale delle due valigie vende, lo si capisce chiaramente dalla foto.. :)
beh il prezzo è "leggermente" altino... :lol::lol: |
Questa la risposta alla richiesta se il prezzo fosse ":lol::lol::lol:molto" trattabile:
Trattabile (poco) per trattare molto compri quelle con tanti km. , la mia ne ha solo 3997. Documentabili . Moto acquistata nuova da me . Montate gomme nuove questa estate, non perche le vecchie fossero consumate, ma perche erano cristallizzate, indurite. Sono ancora in mio possesso le gomme originali. Sfido a trovare una moto come la mia con questi km. (e io aggiungo:e questo prezzo!:lol:) |
un mio ex collega di lavoro ne ha una identica: stesso colore e più o meno stesso anno ad anche la sua non arriva a 5mila km.
Per sua ammissione l'ha presa per sfizio ma non ci ha mai e poi mai fatto un viaggio od un giretto come si deve. Tre anni fa la voleva quasi vendere e mi ha chiamato per chiedermi un consiglio: quando l'ho vista sono rimasto di stucco: aveva ancora montate le gomme di primo equipaggiamento ( michelin T66) e visto che poi ha deciso di tenerla gli ho fatto cambiare al volo le gomme. ciao bissio ps. anche quella dell'annuncio segnalato ha le T66 |
io non mi stupirei più di tanto..notando le gomme....
sono quelle che montavano di serie a quei tempi, e ora non sono più in produzione da anni mi pare... un mio amico ha la moto del 2002 è ha solo 5000 km... la usa pochissimo, anzi ora nemmeno quel pochissimo!nulla di strano, ma ancdrebbe vista da vicino e toccata con mano |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:42. |