Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   tic tac, la sveglia si è messa in moto, resisterò? ciao bmw?? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=298448)

Fabio 26-11-2010 15:36

<<tic tac, la sveglia si è messa in moto, resisterò? ciao bmw??>>

Ah, dimenticavo: il ticchettio che senti non è la sveglia, ma il tarlo che ti sta già divorando! :arrow:

:lol:

aspes 26-11-2010 15:45

economicamente sara' un bagno di sangue, ma se con la moto non ci si trova non si puo' esitare, chi pagherebbe per andare con una donna che non lo attizza?

R72 26-11-2010 15:52

fai come solomotodiclasse, portala dal meccanico e falla rifare da capo come ti pare :lol:

Saetta 26-11-2010 15:54

Quote:

Originariamente inviata da aspes (Messaggio 5343573)
, chi pagherebbe per andare con una donna che non lo attizza?

I prostituti (cit Ratzinger) oppure quelli a cui le case regalano la moto ;)

Ritornando in topic,questo non è certo il momento ideale per vendere il cancellone :lol:

Se solo la metà di quelli con cui ho parlato (o letto qua e là) si compreranno la 990 Dakar, alla KTM dovranno inserire i turni di notte :confused:

brontolo 26-11-2010 16:03

Mah, lo spero per KTM!

Ma mi viene una domanda: come mai tutta 'sta sbrusia per la Dakar? Voglio dire: di diverso dalle precedenti ADV (990) c'è solo il motore.

Misteri del mercato .....

aspes 26-11-2010 16:14

che poi se e' vero come ho sentito dire che portarla a 115 cv e' solo questione di centralina chiunque puo' farsi la sua dakar in casa. Anche se a me sembra strano che la differenza del motore base col 115 cv stia solo in una centralina...

Saetta 26-11-2010 16:22

Quote:

Originariamente inviata da brontolo (Messaggio 5343662)
Mah, lo spero per KTM!

Ma mi viene una domanda: come mai tutta 'sta sbrusia per la Dakar? Voglio dire: di diverso dalle precedenti ADV (990) c'è solo il motore.

Colore più attizzante, paramotore arancio, sella fighetta,più cavalli, e per finire la bella scrittona Dakar sul posteriore :rolleyes:

Vuoi mettere ! :lol:

Certo se avessero messo Akra e valigie di serie avrei fatto anche a meno della scritta Dakar & Co., però con pochi euri (mod. BMW) il tutto si può aggiungere ;)

Fabio 26-11-2010 16:26

Certo che tutta sta ironia qui dentro dove è pieno di gente che fa i bagni di sangue per passare da un GS ADV del 2009 ad uno praticamente uguale del 2010... Mah!

brontolo 26-11-2010 16:28

Il paramotore è inguardabile! Una roba da crucco! Colore: si, bello, ma già utilizzato. Mi piace di più bianca (ma vaaaa?):lol: Sella senza scalino, ma se è come le altre va bene per i culi rotti! Io ho il culo delicato! Però se viene su di gas in 3 .... come dice pres ..... :!:;)

Flute 26-11-2010 16:32

Celio purtroppo il meteo promette male ma se dovesse uscire un raggio di sole domani ti inviterei a fare un giro tra Caorle e Jesolo e ci scambiamo le moto, io il GS ADV l'ho tenuto 2 anni ma ero giunto alle tue stesse conclusioni dopo 2 mesi...

Prova la mia mezza giornata poi mi sai dire, se proprio non sei intrippato con i maiali e se ti piace come linea, mi spiace per tutti ma sul bitume non c'é proprio storia.

Proxy 26-11-2010 22:36

Celio, visto che ti ho visto guidare.... prima di comprare la Kappona, provala, poi se ti piace affonda la petroliera. ;);) :!::!:

celio 27-11-2010 13:49

ringrazio tutti per i consigli e le idèe.
la moto l'ho porvata già, da un paio di anni un amico la usa, anzi è alla seconda, beato lui che puo cambiarle come le mutande, non sono intrippato della dakar in particolare, già 3 anni fa stavo pensando a ktm, anche per l'uso che ne faccio io, pochi viaggi veri, qualche fine settimana con la moglie, raggio massimo 800km, per i rari allungamenti di kolimetraggio credo che una sella al gel risolva bene i problemi, almeno a sentire il mio amico, e non cosata nemmeno una follia.

la betoniera, lei va bene, è che nonlega con me, come dice hg, è vero che venivo da un 07, scatalizzato e con scarico, oltre che tenuto costantemente aperto, il fatto è che non mi va di rischiare 400€ di collettori scatalizzati, più 800? di marimitta, per avere poco più di adesso, cazzo già mi è costata una mezza follia, anche se a dire il vero ho ricevuto molto dalla mia rientrata.

mi girano le balle che quando cambio non sento il motore dare quel poco di colpetto, so che non è una soportiva, mai chiesto tanto, ma un po di brio si!

a me andrebbe bene anche la 990 normale, anche perchè la versione R è alta, ma se come dicono la dakar raccoglie le due insieme, allora perchè non prenderla?

celio 27-11-2010 13:58

in conclusione, non posso dire che la moto non vada bene, non ho le competenze per dirlo, posso dire con certezza che cosi com'è non va bene a me, ho sempre amato le moto nervose, se si puo dire, certo dal TT di 16 anni fa al gs di poco fa, la differenza cè, ma anche io non ho più 30 anni, certo che un motore alla camomilla come questo.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09.