![]() |
stamattina sono andato in concessionaria a ritirare scarico e pedane e ho chiesto il foglio...mentre si chiacchierava mi hanno detto che di solito non lo lasciano in quanto i clienti li conoscono...in effetti mi sono rivolto a loro proprio perchè anche io ne ho sentito parlare bene...sono perplesso...cmq adesso ho tutto.
grazie per i pareri! |
aggiornamento di oggi
moto venduta, in settimana vado a portare il cdp e il conce mi fa un assegno bancario, qualche dritta? |
meglio di così non poteva andarti, di solito il conto vendita è l'ultimo da vendere
|
grazie frenco, hai qualche dritta da darmi su cosa fare attenzione per evitare fregature?
|
l'unica cosa che conta è che l'acquirente metta una firma da qualche parte, so di vari casi di auto dove l'acquirente non aveva firmato e ha negato di essere l'acquirente, così multe e bolli son toccati al vecchio proprietario
|
Quote:
|
Quello che posso dirti, è che dove vado io mi sono sempre fidato e gli assegni sono sempre stati puntualmente "onorati"... ;-) Se vuoi in pvt possiamo confrontare se è lo stesso posto... ;-)
|
... assolutamente non corretto... deve averti fatto firmare una procura a vendere, con manleva per l'utilizzo del mezzo e tramite la procura a vendere avrà la possibilità di iscrivere la moto in un apposito registro che ti sospende dall'obbligo di pagare il bollo (esenzione temporanea)...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:20. |