![]() |
Inviato bonifico !!
Ciao Claudia, ho inviato bonifico e mail con scansione dello stesso per tre casse.
A presto e grazie in anticipo !!!:D |
Avete tutti Mp o mail;)
|
ciao,
mi prenoto! ti ho inviato MP. saluti,Sergio |
|
ciao claudia
puoi mandarmi l iban che non riesco più a recuperarlo fammi sapere se hai ancora il mio indirizzo per la spedizione ciao mauro m.becca@libero.it |
Fabiano e Mauro avete posta;)
|
ti ho scritto un email per avere l'iban. thanks!!
|
pagato, aspetto con ansia!
|
io farei vedere sto thread a quei simpaticoni della CCIAA, della Regione, etc. che non capiscono un czz di niente,e che non fanno niente per spingere la produzione siciliana in modo da farne una industria....
Arance, Limoni, Pomodori di Pachino, Pesche tabacchiere, Grano Kamut, Pistacchio di Bronte, Pesche di Leonforte, e Dio sa quante altre cose...... e ci vengono a colonizzare coi centri commerciali....la rivoluzione ci vorrebbe! |
Finalmente!!!!
Ti ho mandato una mail |
Telegramma dal Piemonte...
Spremiagrumi già pronto.... STOP
Fatto bonifico per nuovo ordine.... STOP Claudia hai MP.... STOP Tanti saluti.... STOP :lol::lol::D:D:D:lol::lol: |
X Alecri hai ragione, ci vorrebbe la rivoluzione;)!!
X lench hai mail;) X MOTOBOBO:lol::lol::lol: ho letto il tuo MP pieno di allegria:lol::lol::lol:.... STOP non appena spedisco ti scrivo..... STOP passo e chiudo:lol::lol::lol: |
OT....ma non troppo
Alecri, aggiungi alla lista anche le paste di marzapane e le granite alla mandorla e caffè, che mi piacciono assai ?? :-p:-p
Grazie ! |
Ciao inviato mp per ibam.
Ciao S.P |
Ciao.
effettuato bonifico ora!!!! In MP le coordinate della spedizione. Ciao S.P |
Quote:
ciao, mi aggiungo alla coda, ho mandato la mail per i dati per il pagamento. grazie ciao federico |
Fatto bonifico e inviato mail
Ciao Grazie 1000 |
Arrivateee !!!!!
Ottime come sempre.. Grrazie 1000 |
Arrivati oggi i due pacchi.
Già iniziato a spremere con grande soddisfazione.................... |
Bene ragazzi:D:D:D:D:D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:57. |