![]() |
io non uso niente, antifurto originale, e assicurazione.
Bisogna avere attenzione dove la si parcheggia. |
quindi in sostanza, assicurazione ok
eventuale antifurto fisico (catena o similari) antifurto no, tanto se te la vogliono fregare te la fregano comunque.... ?!!?!?!?! |
Io ho preso negli USA quando il dollare era 1,60 questo:
https://www.kryptonitelock.com/Outle...=1000&pid=1095 Dovrebbe essere quello più sicuro della kryptonite. Poi agggiungo antifurto BMW e scelta del luogo dove parcheggiare la moto. L'assicurazione superai i 3 anni l'ho mollata, tra franchigie varie non la vedevo conveniente. Alex |
attenzione perche' ci sono in giro in liguria due giovani compari con un pick up bianco
carico di attrezzi da scasso ,ho visto grossi tronchesi sembrano italiani , io li ho beccati mentre facevano un sopralluogo sulla mia moto ferma vicino al serravalle outlet questa estate. tagliano la catena la caricano sul pick up e via in pochi secondi . |
io ci ho fatto mettere l'antifurto BMW, ci metto (quasi sempre) il blocca disco, quando è in box ha di dietro una macchina, chiusa ed allarmata, ed il box è allarmato sullo stesso impianto di casa.
Sono anche appena passato da Genertel a Genialloyd, perchè ti mantengono attiva la garanzia furto/incendio anche quando sospendi la RC nei mesi invernali (moto free). Se poi entrano dei professionisti e se la portano....ragazzi, era destino! |
Ho acquisrtato l'ABUS DA 260MM. C'èQUALCUNO CHE PUò DIRMI COME POSIZIONARE L'ARCHETTO SOTTO LA SELLA E COME FISSARLO SENZA CHE VADA A SPASSO PER IL SOTTOSELLA A FAR DANNI SONO GRADITE LE FOTO GRAZIE.....
|
[/QUOTE
Approfitto subito della dritta e del fatto che dici che sta sotto la sella!!!!:D:D[/QUOTE] Io lo sistemo cosìhttp://img155.imageshack.us/img155/1338/imag0068u.jpg Uploaded with ImageShack.us sotto il codino ci entrano anche i documenti della moto, che nella foto ho levato. La cinghia di gomma della borsa porta attrezzi originale la uso per fissare la U; la parte di cinghia che avanza la metto sotto il lucchetto, evita lo sfregamento degli adesivi. :D |
Grazie Bigfriend per la foto postata. Visto che anche io ho preso l'ABUS da 260 penso proprio che lo posizionerò dove lo hai consigliato tu.:!:
|
Grazie bigfriend!!! :D Provvederò ad usare lo stesso metodo...e guardando bene pensavo di acquistare un paio di quei laccetti a velcro ed un pezzo di gomma piuma da mettere sotto per ottimizzare il tutto..:)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32. |