![]() |
Se non dovesse andare in porto la vendita in blocco, mi prenoterei per:
copriserbatoio Bagster nero giallo; protezioni aria laterali in plex. tipo quelle del 1200 adv. Previo foto. Ciao! :) |
mi accodo e spero in un miracolo per i fianchetti........
|
Any news!?!?!
Ci sono novità!?!?! Si sa qualcosa??? Le :arrow::arrow::arrow: imperversano!!! .......help!! |
squizz..poi passi al 1200 come luste?
|
Buon giorno a tutti , allora la moto è andata tutta intera, mi sono rimasti solo questi accessori:scarico LEO VINCE €150 , bagster x adv nero con scritte gialle €80, borse touring con chiave €200 , mono BITUBO post. mod. x ADV codice BW031 XZX 92 €700 neanche fatto in tempo a tararlo bene circa 300KM,paragambe ISOTTA €80, bauletto alluminio €30, parapiedi in gomma tipo Wunderlich€25 grazie comunque rispetto le priorità . Ciao spit ne sto cercando una ance io plastico......
|
no faretti??....peccato!
|
Attendo foto scarico.
|
mi interessano i paragambe.
|
Come ti avevo già detto...se le protezioni paragambe non le prende ballerino (che si è prenotato per primo), le prendo io. Mi interessa anche il bauletto alluminio, mi mandi foto? spitfire01@vodafone.it Ciao
|
Interessato a bauletto alluminio €30, parapiedi in gomma tipo Wunderlich€25...visto che il resto l'hai venduto.....mi puoi mandare foto a marti.alex@libero.it
|
scusa ballerino...le protezioni paragambe non ti interessano più? se è così posso chiudere io con squiz ok?
|
mi interessa il bagster nero con scritte gialle (naturalmente se in buone condizioni)
mandami dati per bonifico in mp |
Bauletto in alluminio originale??
In che condizioni? In caso opziono per amico. :-) |
Squizz, hai la casella MP piena!! .......eccomi comunque speranzoso per i faretti!
|
Quote:
che non credo siano le protezioni paragambe....ora se Sqizz mi specifica bene che cosa intende con quello scritto nel primo post....se intende le protezioni paragambe te le lascio volentieri...se intendeva protezioni laterali sul cupolino...tipo adventure....allora se ne parla...:lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ah dimenticavo ho anche la protezione faro in plexx x 15€
|
lacca larga sotto cavalletto laterale 15€,protezioni aria laterali in plex. tipo quelle del 1200 adv 20€, faretti hella con staffa e interrutore bmw 70€ tutto + spese pos
Hai ancora disponibile questi oggetti? Mandi cortesemente foto a: enricopupazzi@yahoo.it Grazie, E. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57. |