![]() |
Le SD superiori ai 2 GB e con una velocità minima di lettura/scrittura di 2,2 MB/s vengono nominate col nuovo termine SDHC (Secure Digital High Capacity, Secure Digital ad alta capacità), e non sono compatibili con i vecchi lettori di schede SD.
Sono anche chiamate SD 2.0. Le SDHC sono classificate in base alla velocità di scrittura, che le divide in classi. La capacità massima teorica dello standard SDHC è di 32 GB. Classe Velocità minima di scrittura Classe 2 2 MB/s Classe 4 4 MB/s Classe 6 6 MB/s Classe 10 10 MB/s il tutto tratto da wikipedia |
Quote:
Fai la prova con una 4GB e vedrai che al 99% risolverai i problemi (lascio scoperto l'1% non si sa mai... :lol::lol::lol::lol:) |
Ho rovistato nei cassetti ed ho trovato una SD da 2Gb:smilebox:, ho fatto la prova e funziona!!!
Però 2 Gb è troppo piccola.:mad: Ho spippolato nella Baya e ne ho trovata una da 4Gb in America.Ordinata all'istante:lol: Grazie ancora a tutti:D:D:D |
Scusa la curiosità, perchè ordinare una semplice scheda di memoria in America?
|
dipende anche dal tipo di formattazione della scheda SD
|
Quote:
|
mediante TomTom HOME è facile passare a un'altra area della mappa. Per maggiori informazioni, fai clic qui.
__________________ Quoto Pacpeter, puoi scaricare tutto quello che vuoi senza alcuna scheda e poi gestischi la zona dell'europa che ti interessa utilizzare con TomTom Home. E' semplicissimo! Tra l'altro quando fai l'aggiornamento e decidi che zona dell'europa scaricare ditrettamente sul tuo Tom Tom, uno schema ti fa vedere esattamente quakli stati stai includendo. |
Da qualche giorno le mappe sono diventate un "problema".
Alexricc non si vede dove fare clic per maggiori informazioni. |
SDHC vs SD
Quote:
Sono bloccato in casa e non posso andare in giro per negozi a cercare una scheda "vecchia"(non HC):mad::mad::mad:, quindi ho cercato in rete e la prima che ho trovato l'ho presa al volo;). |
Ti ringrazio per la risposta, era semplice curiosltà;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:41. |