![]() |
Sono tornato!
Ti valga intanto come up! Sono stato fuori per un po' e quindi niente pc. Dunque la mia motina è stata immatricolata il 23/12/2008, quindi secondo moto.it dovrebbe valere circa 6.600 euro se ci si riferisce alla quotazione del 2008 e 7.200 riferiti al 2009. Considerando che ha 7.000 km, che è stata immatricolata a fine 2008, che ha computer e manopole risc + altri optional di terze parti (paramani e cupolino touratech e bauletto givi e55), io vorrei realizzare la quotazione 2009. Le foto te le mando mooolto volentieri appena le faccio (magari stasera).
Ciao e grazie! Reed |
Tu ci sei ancora?
Io ora provo a vendere la mia: purtroppo le foto non le ho ancora fatte, perché sono uscito in macchina e nel box non c'è abbastanza luce...
|
io ci sono sempre e anche la RT che va da 10 specie sotto la pIoggerellina zeneize;)
|
In effetti mi alletta non poco, ma se non vendo privatamente, allora mi toccherà valutare uno scambio con un concessionario: a Genova ne ho trovate due (una per ciascun negozio!), ma entrambe più costose della tua e, sebbene più giovani, con più km....
|
I prezzi del Briscola sono sempre da outlet. ;)
|
ricordatelo mod
per vendere il segreto è solo uno, comprar bene;) ciao sanremasco:D |
Beh per quello sei sempre il nr. 1. ;)
|
uppettino;)
|
ragazzi mi sono appena svenato per un acquisto di impulso
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=300698 per cui fino a Natale se qualche forumista di qde è interessato svendo a 3500 euro veramente una buona moto :D |
Dai Bobo fatti un regalino per Natale, non continuare a rimandare :lol:
il box piange:-p |
secondo me chi se la prende a 3500 fa un ottimo affare
|
:(....Eh, appunto....CHI se la prende, acquisterà bene.....
CHI ? Non io, per adesso.....:( RobertK64 : Fatti una kilometrata di peni tuoi, malefico tentatore...:laughing:;):lol: !! |
Scusa Briscola,
ma passare ad euro 1 vale anche per altre moto o solo questo modello ? Grazie . |
non tutte hanno i requisiti questa si
|
Oggi ne ho vista una messa meno bene della tua a un prezzo molto più alto :mad: come fate a lasciarvela scappare:confused:
|
Briscola io sarei interessato
Interessa un V-strom in permuta + sghei? Inoltre domanda:come si fà a farla passare ad euro 1? ciao |
Fefo permuto solo con obso mi spiace
per farla euro1 con una lettera della Bmw Italia, se poi ti interessa ne parliamo te la posso fare avere anche io, tramite qualsiasi agenzia si aggiorna il libretto ciao |
forse potremmo accordarci...il mio k100 rs può interessare?
ha la pompa benza da sostituire e "classico" problema da serba bucato.Manca lo specchietto sx. Mi sto operando per rimetterla in piedi ma se mi vieni incontro...io mi tengo il mio k 75c, ti do il k100 + conguaglio (che devo ottenere con la vendita del V-Strom) fammè sapè, nel frattempo il prossimo we faccio foto ciao |
Buongiorno.
Permuterebbe con k1100rs nero 38000 km + tris di borse? Quasi storico.... Tutto perfetto. Annuncio nel mercatino. Il passaggio lo facciamo eventualmente a Genova in agenzia di suo gradimento. Distinti saluti. Cenere. |
Per il 950 ci faccio un pensiero
buon anno cenere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07. |