Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   Lifthing GS 2 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=298155)

Mark65 29-11-2010 22:02

e perizoma!!!:lol::lol::lol:

lovpa 29-11-2010 22:29

Siamo sempre piu' curiosi....e mi consolo di non essere il solo malato di tuning

gigi70 29-11-2010 23:04

Quote:

Originariamente inviata da Mark65 (Messaggio 5351114)

cazzo devo ripristinare l'impianto elettrico in garage altrimenti la sera un ci posso lavorà!!!:mad::mad::mad:

.................GIGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII I!!!!!!!!!!!!!!!!..............

........................N'DÒ CAVOLO STAIIIIIIII?????.................................. .............................

Eccomi ciccio,
stai calmo!!!!!!!!!!
Quando devo venire a farti l'impianto elettrico in garage?????????????
Sempre agli ordini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:
Dimmi come lo vuoi fare che ti dico cosa devi comprare..............
Piuttosto, o brodo, guarda di comprare 5/600 litri di prosecco che il ritorno in garage della mukka va festeggiato a dovere!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:
Un saluto, Luigi.

gigi70 29-11-2010 23:07

Quote:

Originariamente inviata da Mark65 (Messaggio 5346194)
per Gigi...stai bono che sennò faccio la spia alla tù donna che hai speso qualke 10.000 euro di cavolate di modellismo in 6 mesi!!

Veramente sai benissimo che in 5 anni sono stati moooooooooooooooolti di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Quote:

....e poi montare i gialloni ok...ma prima avrei tolto tutta la ruggine e l'ossido che avvolge la tua mukka!!!:lol::lol::lol:

Vedi Marco, la mia ADV sarà anche piena di ossido e ruggine, ma cammina come un missile!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Quote:

tanto la mia mukka è più bella della tua!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
ah! dimenticavo la tua ADV è una delle TANTE!!!...la mia NO!!!!:lol::lol::lol:

è STD....:lol::lol::lol:

Su questo non c'è ombra di dubbio, la tua è una STD, la mia è un'ADV!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D
Un saluto, Luigi.

Mark65 30-11-2010 17:20

dai gigi non fare così dì la verità quando hai visto la mia STD dal mecca finita ti sn venuti l'occhi a forma di cuore come quando gatto Silvestro vede Titti!!!!:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Vanni1977 30-11-2010 20:43

Mark..... le foto dei paramani.... sempre che nn siano alle pezze....

Devo finire prima di fare le foto....

gigi70 01-12-2010 02:30

Quote:

Originariamente inviata da Mark65 (Messaggio 5354120)
dai gigi non fare così dì la verità quando hai visto la mia STD dal mecca finita ti sn venuti l'occhi a forma di cuore come quando gatto Silvestro vede Titti!!!!:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Si, in effetti, vai a cag@@e te e quel cesso di moto!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol: ), devo dire che è veramente bella!!!!!!!!!!!!!!! :!::!::!::!::!::!::!::!::!:
Pur sempre una STD ma BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Un saluto, Luigi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18.