![]() |
Ho capito bisogna costruirsele.........avrò una quinta pedana dedicata alla ...salita::wav:
|
Quote:
Avevano il "pagetto" che si metteva a 4 zampe per far da scaletta..... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Quando non ti serve lo metti in borsa laterale.... HI! HI! HI! |
E se pensassimo ad una scaletta in corda? :)
Più pratica da mettere nelle borse! :D |
Idea fantastica....
Si, dai........ Modello elicottero...... Sei un grande!.... Troppo studiata bene....:lol::lol::lol::lol::lol: Miiiiiiiiii..... Ragazzi è venerdì e si vede.... Sono un pò in :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: (E togliete anche il "pò").... |
Beati voi che avete qualche problemino con pedane &c. La mia signora anche se piccola, appena accenni a un giro in moto, gli va talmente male da salire, che devo stare attento che non salti su quando è ancora sul cavalletto, tanta è la voglia di andare. E pi è scomoda tanto che andando in Puglia, quest'estate, si è praticamente persa qualke km (vedi pisolino) :sleepy2::sleepy2: appoggiata sulla mia schiena.
|
Quote:
|
Ragazzi .....e la discussione più divertente del forum .... ma per darvi un'idea vi dico che : mia moglie cavalcando un asino è rimasta appesa ad un albero ....:lol:
|
POVERE Signore!!!!!!!!! Siete dei maschilisti incalliti.
Brutti e Cattivi:laughing::laughing::laughing: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: |
Pedane ribassate passeggero:
http://www.wuedo.de/indexeng.htm vai alla pagina di presentazione della R1150RT o cerca il codice 46 71 33 08 per R1150RT. Allontanano e abbassano la pedana di qualche cm. Esistono anche della Wunderlich. Verifica se sono disponibili (o compatibili) anche per la tua moto. |
Quote:
|
Ed è giusto che essendo dei brutti, sporchi e cattivi maschilisti dobbiamo portare il nostro zaino!:lol::lol:
Ma alla fin fine noi amiamo il nostro zaino :eek::eek: Cmq nel caso non si avesse una scaletta in corda va bene pure una bella fune ..................:D |
Quote:
Quote:
|
Bell'idea !
:) Ho giusto giusto un ancorotto che non uso :lol::lol: |
Quote:
Sapete una cosa 26 anni fa quando ho abbandonato la moto :mad: per la mia splendida figlia,non mi faceva male nulla e non mi dava fastidio niente. Ora che quelli del 56 ne hanno 54 i dolorini e il fastidi si fanno sentire. Ma visto che siamo del 56 e :love10: la mia del 58 non ci fermano certamente le vibrazioni.:lol::lol::lol::lol: Avanti e buona strada a tutti. :D:D:D:D:D |
...:D che non ci fermeremo è sicuro :D
|
Quote:
Bravo Cav :D:D. Io sono, anzi noi siamo, appena un po più giovani ma con tanti (si fa per dire) capelli bianchi e sicuramente nessuno dei due si lagna quando si sale sulla moto, sia per il giretto, diciamo domenicale, che per le ferie, quindi okkio ai muKKeRS over 50 che nessuno ci batte.:rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
QUOTO Cav56 e Livio 59 ................. la vecchia guardia non si ferma !:D:D:D
E poi di capelli ne abbiamo ancora ................ bianchi ma li abbiamo!!!:lol::lol: |
MukkeRS......
R agazzi S plendendi...... :axe::tshirt: |
E bravo Guid.One :notworth:
Un' RS così è davvero favolosa :):):):) |
Quote:
Fragolino o ramandolo (No passiti) mi raccomando, nè?....:lol::lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:45. |