![]() |
robertag, io per lo stesso ragionamento invece direi la sx, così non devi fare il giro della moto... :-)
e comunque non sono convinto che con una sola valigia ci si muova più snelli nel traffico.. comunque l'ingombro da un lato c'è..e ...che fai, per passarci fai il friso alle macchine spostandoti dal latro senza borsa?!? Insomma non mi sembra sta genialata. |
forse non ci siamo capiti; io reputo più conveniente montare, se proprio necessario, la dx solamente perchè nelle manovre da fermo, fatte sia stando sula moto che a fianco, a sx puoi contare sulla stampella nel caso di sbilanciamento/atterramento della mucca...mentre a dx, sempre in caso del malaugurato evento, senza valigia, la moto cadrebbe a terra procurandosi più danni che con il baule montato...
|
sono sempre caduto a sinistra, per mie stupidaggini, sempre senza borse e con danni minimi. ero comunque fermo, ma se avessi avuto la borsa a sx l'avrei sicuramente danneggiata, quindi se proprio deve essere una borsa sola , a destra
|
che ti sia caduta solamente a sx è puro caso. ad ogni modo nelle manovre se fai uscire la stampella, quando possibile, da questo lato non ti potrà mai cadere... se poi hai fatto pochi danni tanto meglio, sei stato fortunato.
guadati il filmato già postato e magari figurati la caduta della mucca in favore di un eventuale pendenza... situazione che ho subito ad ottobre 2009, senza poi contare lo scontro con il capriolo... se non avessi avuto le valige i danni sarebbero stati di gran lunga maggiori; pensa che, ad esempio, marmitta e semimanubri, leve comprese, non hanno avuto il minimo graffio... |
volumi ????
pieni e vuoti ???? architetti ???? linee estetiche ??? non vi facevo cosi' buoni borghesi .... |
...mica siamo dei BAVBONI...:lol::lol::lol:
|
Quote:
Ma "per l'estetica delle sembianze" quello che si deve dire va detto. L'ignoranza non è di classe (anche se a volte fa classe) |
Quote:
anche perchè senza borse la moto è molto piu' maneggevole e va' meglio!!!:arrow::arrow::arrow: |
Quote:
|
Il 1150 senza borse NON ESISTE! E' come un cielo senza stelle, un uomo senza pancia, ecc. ecc. :lol:
|
Quote:
|
e poi senza borse è piu'alta e non ci arrivo per terra....
Enzo |
Bah ! pur avendo tutte le touring tengo montato sempre e solo il topcase .
Sarà questione di volumi, di estetica, di quel che si vuole ma dopo che mi è caduta da entrambe le parti trovo che è UTILE il top !! Sono pragmatico. http://img.photobucket.com/albums/v3...ola/sofigo.gif http://img.photobucket.com/albums/v3...a/GS115001.jpg |
al di la di ogni giudizio estetico meramente soggettivo il top , soprattutto quello originale, è molto ben fatto , capiente come pochi e soprattutto non ingombra nel traffico ....
fai un po' tu ...:rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02. |