![]() |
se riesco posto una foto di come ho posizionato il mio
|
Quote:
e la sbarra non si alza basta non fare come alcuni geni che attraversano il casello a 90 km/h |
Attaccato al coperchio...
Proprio attaccato al coperchio. Funziona perfettamente. Me lo hanno suggerito in BMW ed hanno ragione. L'unica cosa è che ci si deve ricordare di chiudere sempre il cassettino a chiave...
See u... Paolo |
Io utilizzo il portatelepass della Givi,nessun problema ! E se non dovesse funzionare le sbarre sono corte apposta , si passa lo stesso ( detto anche dagli stessi operatori punto blu) senza multa.
|
Sulla mia RT ho fissato il Givi sul lato sinistro sopra la carenatura. Purtroppo, ho notato che quando non prende non dipende nè dal telepass nè tantomeno dalla sua posizione (lo uso anche sull'auto e più di una volta sono passato pur avendolo dimenticato nella borsa nel bagagliaio!): credo sia una questione di "massa". Il problema è quasi nullo nei caselli di nuova costruzione e accentuato in quelli più vecchi; per esempio, a Padova est in entrata quello centrale funziona una volta su dieci!
|
fissato nel vano porta batteria, in su con adesivo sul celino del coperchio, mai dimenticato, funziona perfettamente, invisibile, non occupa il porta oggetti.
|
Quote:
Io avendolo x auto e moto uso il porta telepass di "Due Ruote" ancorato al manubrio, nastro a strap:D, ho preso acqua a vero diluvio(NON SCHERZO), tutto perfetto(senza idrorepellente) ora ho solo spruzzato il prodotto idrorepellente da tessuti dovrebbe ... andare ottimamente! |
domani faccio le foto e posto, ma mi sembra inutile, prova a smontare il coperchio del vano batteria e tutto diventerà chiaro....
|
Quote:
|
ovviamente ho due telepass, per quello che costa il secondo, vale la pena, credimi
|
Quote:
|
se ti registri sul portale del telepass
credo che tu possa modificare le targhe non so come funziona nel caso del doppio telepass perchè io ne ho uno solo ma se cancelli una delle due auto da un apparato lasciando la moto da sola e dopo registri la targa sul secondo non si riesce? forse è necessario far passare un giorno dalla cancellazione alla registrazione altrimenti potrebbe dirti che quella targa è ancora assegnata ad altro apparato bisognerebbe informarsi meglio ma credo che si riesca |
Sì grazie ... non ci avevo pensato, certo che sono registrato, ci proverò!
|
il tutto funziona in tempo reale
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |