![]() |
Quote:
|
da non dimenticare il raccatta furbo il punto furbo
calamita con cordino da tenere in tasca per non doversi chinare a raccogliere il punto furbo tutte le volte costo dell'accessorio 11,50 euro più spese invio |
Un Puntofurbo da 80 e un portachiavi, grassie! :)
Beh nel K c'è chi si porta una tavoletta di mediodenso, ma è ingobrante e poi non si capisce se la moto parcheggiata è di un Membro di QDE!!! :lol: :lol: (mi piace per la Mukka Makallica :lol: ) |
Quote:
|
che RRobba da dentisti odonto stomatoloGGici e notai..HAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH
...che vergogna...cianno Raggione a prenderci pe U culu............HAAHAHAHAHAHAHAH ....Io volevo il para ROLEX contro i moschini........chi lo fa??? |
Quote:
Ma vanni a cagò in 't'à sxenne!! :lol: |
hahaahahahahahahahahah....
. . . . . . . . ... . . . . . . . . ......un ligure che si vanta di usare la moto tutto l'anno AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAH |
Io l'ho preso l'anno scorso e l'avevo anche postato per dire che per me non è un'idea niente male; si era scatenato un putiferio.... ora mi sembra che gli animi siano molto più ben disposti.
In ogni caso quando serve funziona! |
Quote:
Con autorevolezza perchè ho papà e nonna Milanès più Km meno post da iena ridens riso abundat in ora stultorum Vanni a cagò, và a dar via i ciàpp :lol: |
uno da 80 x me e anche un portachiavi.
thanks. |
Quote:
Infatti! Non ricordo dove l'ho trovato...... ;) ;) ;) ;) |
Quote:
belin.... siete mitici.. diavulet, fatti imparare dal ricky come si guida |
Skep aveva fatto fare un pò di dischetti di quel tipo. :D
Uno lo abbiamo sempre dietro... un'altro l'abbiamo dimenticato in Sicilia ... a Tindari per l'esattezza... :-o Però è un bell'oggetto.... :rolleyes: |
Quote:
A cojone 50.000 km quest'anno ........e non in liguria..... HAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHH.... ........machicazzè questo....... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHHAAHAH |
Quote:
è paesano tuo chillo??? ...ma l'avete allevato a cozze??? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH |
Quote:
per referenze chiedi a Briscola |
allora...........................
le tiriamo le somme e facciamo l'ordine :arrow: :arrow: |
Per me 1 da 80 ed un portachiavi
|
Un putofurbo da 80 e un portachiavi per me se ci si accoda per farli .Grazie!:thumbup:
|
Anch'io ci sto, portachiavi e punto da 80 grazie!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10. |