![]() |
Buon divertimento e complimenti per l'affare.
|
Complimenti! Ho acquistato anche io lo stesso modello, praticamente nelle stesse condizioni, e ne sono felice! Goditela, ne vale veramente la pena!
|
[QUOTE=morluc998;5327523]vi ringrazio per i complimenti... spero di incontrare qualcuno di voi, nei prossimi miei girovagare in 2 ruote.. qui siamo una compagnia di amici vari e variamente motorizzati( gs 650, gs 1200, suzuky v.strom, bulldog, h.d. 883, honda 1100 st ed organizziamo vari giretti domenicali, solitamente verso le montagne friulane( ma adesso fa piuttosto freddo e nevica) oppure verso la slovenia, l'istria e la croazia( sole mare e grandi mangiate di scampi e frutti di mare..).. ormai la stagione della moto è quasi finita, a meno di non vestirsi come esploratori artici ma con la primavera abbiamo molti itinerari interessanti da fare, anche in centro italia ( il sud è troppo lontano per un week end)
Lucio[/Sicuramente in primavera !!!!!! Io sono spesso in giro da voi croazia e slovenia tarvisio e austria per mangiare e bere bbbbene !!!!!!!!! :wave::wave::wave::wave::wave::wave::wave::wave::w ave::wave::wave: |
congratulazioni anche da uno che...appena può... segue il tuo esempio! in realtà sono ancora indeciso tra la 1100 e la 1150... con un lumicino acceso per una reminescenza di ragazzo (Honda PC800)...
goditi il mezzo e scassati di km! Lamps |
beh.. io ho preso il 1100 semplicemente perchè per il 1150 avrei dovuto cacciare almeno 2500 euro in più .. quella che ho acquistato è praticamente nuova ,a l'ho pagata pochissimo ed in questo modo, quando deciderò di cambiarla non dovrei rimetterci che poche centinaia di euro.. per l'honda, a dire il vero, un pensiero lo avevo fatto anche io ma ho desistito perchè assomiglia troppo ad uno scooter vitaminizzato.. però ho sentito dire che va piuttosto bene..
Lucio |
complimenti bella moto e tenuta veramente bene!!! io da una settimana ho comperato la mia prima BMW una 1150 rt tenuta bene diversi proprietari ma con le borse e baule in tinta manopole riscaldate un baule k nuovo da 52 litri e borse interne paraspruzzi per i piedi un paio di manopole cupolino maggiorato prezzo tot 4500 euro 45000km ho fatto un affare secondo voi?
|
io per oltre 1 mese ha guardato tutti i siti di vendita moto usate, tutti i concessionari bmw, tutti i multimarca alla ricerca di un 1100 e che quindi ha visto tutte le moto in vendita in Italia ( comprese gli rt 1150) e quindi parlo con cognizione di causa..anche non sapendo di che anno è poi la moto penso proprio che hai fatto un'affare, naturalmente se la moto ha i km che dici e se è in ordine, senza problemi meccanici o alla ciclistica.. 4500 euro mi sembra un ottimo prezzo, per un 1150 e quindi complimenti per il tuo nuovo acquisto e speriamo di divertirci tanto, con le nostre nuove moto ( anche se ormai, dalle mie parti, è ora di metterle nella naftalina per qualche mese, purtroppo...)
Lucio |
anche qua' in Trentino col tempo non si scherza ma comunque se smette di piovere qualche giro lo faccio. Io e' due anni che guardo in internet per l'acquisto di una 1100rt, poi mi sono trovato questa e mi sono indirizzato li, anche perche' non volevo spendere di piu'adesso!!! allora Lucio buon divertimento un lampeggio dal Trentino
|
Ciao, l'hai pagata veramente poco, la mia sempre del '98 con 53.000 km e con qualche problemino alla frizione anche se di carrozzeria e messa bene l'ho pagata 4500. l'ho presa perchè erano mesi che la cercavo e comunque sono pienamente soddisfatto. buona strada
|
scusate la mia domanda,ma come mai cercavate proprio la 1100?
Mi sono perso qualche cosa io con la 1200? la cosa mi interessa e sopratutto mi incuriosisce. Enzo |
ma sicuramente x me solo x i soldi , perche' na 1200 costava sicuramente di piu'!!!!!
|
risposta tale e quale alla precedente... la 1100, sempre che in buono stato, è un buon modo per entrare nel mondo BMW spendendo una cifra modesta..io l'ho presa appunto perchè costava poco ma è comunque una grandissima moto..
Lucio |
ciao ragazzi e benvenuti
|
dalla foto sembra che non abbia la sella originale , o mi sbaglio ?
|
no.. in effetti la sella è stata fatta su indicazioni del precedente proprietario.. farò( tempo permettendo, perchè oggi c'è un raggio di sole ma è previsto brutto brutto, fin anco neve) un po' di giretti, prima di letargarla, così da vedere se ci sono eventuali cambiamenti da apportare ed essere PRONTO a marzo..
Lucio |
Quote:
|
Evvvvvvvvvvvvvvvvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Oggi alle 14,55 ho ordinato la mia nuova RT 1200 Thunder Grey Metallizzato con Safety Package - Touring 3 - Antifurto - Sella bassa - Top case - Paracilindri in alluminio. Consegna prima decade di gennaio. Adesso si che mi sento veramente uno dei vostri.:arrow::arrow::arrow:
|
che sia una 850 una 1000 una 1150 una 1200 l'importante e' divertirsi e gustarsi la propria moto!!!!
|
Quote:
spero che la tua abbia i pistoni in ferrobattuto e le carene in cartongesso.......sennò a me mi hanno inculato a sangue. |
in che senso? come ti hanno inculato?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |