![]() |
Quote:
No compriendo :mad::mad::mad: |
Quote:
è quello che ho "sentito" in effetti. |
Quote:
La moda ha maggiore influenza su prodotti generalisti,che soddisfano la massa, ma quanto entri in settori di nicchia (come sarà la GTL/GT)subentra una maggiore capacità critica dei futuri clienti che saranno senz'altro meno influenzati dalla moda e più dalla validità del prodotto. |
Quote:
Mai vista una custom con motore frontemarcia, a maggior ragione non me ne aspetto una con un fm a sei cilindri. |
Quote:
Custom per sua natura è un oggetto da pesonalizzare. Prevale la logica "oggettitica" e personalizzabile. Sicuramnte sarai andato almeno una volta a Faaker See al raduno europeo della HD. Ebbene, avrai visto quante custom ricavate dalla meccanica della GW 6 cilindri 1800 sogliola con le più disparate personalizzazioni ci sono in giro. :mad::mad::mad: Mercato piccolo ! Forse meno di quello che appare. Sono moto che restano + in garage che in strada, quelle. :D:D:D |
Il 6 della GW è un boxer, non è in linea.
Dimmi quante custom conosci con un motore in linea trasversale. E ricorda che BMW ha già fatto flop tra le cruiser con la (per me splendida) R1200C bicilindrica boxer, figurati se intenderà riprovarci con un sei in linea. Comunque, accetto scommesse: pago una K1300S nuova (o il modello equivalente che ci sarà all'epoca), se entro 10 anni esce una cruiser con quel motore, altrimenti la paghi tu a me. |
Quote:
|
Il solito fifone, mai nessuno che si assuma la responsabilità delle proprie affermazioni...
|
Quote:
|
Quote:
....giocarsi una K 1300 nuova...siamo intorno ai 180000 euro..più o meno...per aver ragione di una scommessa su un'improbabile custom a 6 cilindri...si insomma non è proprio una partita in famiglia!!:rolleyes:...si avvicina Natale ,,puntate poco!!:lol::lol:... |
È una tecnica per scremare chi crede veramente in quello che dice dai quacquaraquà, e funziona sempre. :cool:
E comunque, con quella cifra di KS ne compro dieci. :lol: |
Quote:
Scherzi a parte, ha ragione SGOMMA. Una pizza a Roma tra amici (pochi), una volta che si viene giù, la si può rischiare. Una 1300s è necessario trovare il .. pollo che ci stà.:-o:-o:-o:-o A meno che la scommessa non sia molto + impegnativa. In fin dei conti che ci facciano o meno una custom non cambia la vita nemmeno a BMW. Una 1300 S a noi poveri mortali .... forse si.;););) |
Quote:
almeno 3 honda nighthawk 650 kawasaki eliminator 650 suzuki gs 550 |
Parlavo di 4 e 6 cilindri in linea, ovviamente, 2 cilindri per una cruiser è la regola (spero che adesso non mi si dica che la regola è il due cilindri a V...).
|
Quote:
|
le 3 che ho scritto sono tutte 4 cilindri frontemarcia
|
Sì, e sono cruiser quanto la mia K.
|
la tua k non la catalogo neanche
http://put.edidomus.it/dueruote/news/foto/elim600.jpg per la cronaca la kawa in foto era così di serie, motore su base del zzr600 con l'aggiunta del cardano. prima ancora http://www.suzukicycles.org/photos/G...0L_blk_450.jpg http://hondanighthawks.net/mark_holland.jpg |
Ok, chiamiamole cruiser, se vuoi, anche se addomesticate, giusto la Kawa lo sembra.
Comunque, la scommessa sul 6 in linea BMW su una cruiser è ancora valida, accetti? |
Mah ...credo che il motore 4 cilindri 1200 sia stato un esercizio stilistico motoristico che all bmw mancava e che ha tentato ma andato male alla grande e riparato in parte dal 1300 e non del tutto ..da quello che sento anche da alcuni colleghi tedeschi anche bmwisti...detto motore sia al capolinea ma non si sa' ancora in che direzione....io credo piu' ovvio fare una k 1000 s sinonimo di prestazioni , peso contenuto e abitabilita' ( con quel motoraccio che e' andato benissimo da subito ....)anzicche' un altro transatlantico lungo come una pista di atterraggio ,pesante con le spoglie di una sportiva....cmq un 1600 sport senza dubbio e' una ipotesi stuzzicante non c'e' che dire
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:37. |