![]() |
mi raccomando...ad auto spenta...
|
tranne nel caso di guasti o rotture, non ci sono motivi per cui la moto non dovrebbe accendersi e, nel caso in cui non lo facesse, non c'è discesa che tenga, ma solo l'officina.
Ti do un unico consiglio. Aggiungi benzina nel serbatoio, in modo da smuovere eventuali depositi di quella già presente su fondo... Per il resto, batteria carica e vai tranquillo. Ciao. M |
se hai la batteria a terra non parte la pompa della benzina,hai voglia di spingere..........
|
soprattutto questo.
|
Lasciala riposare in pace... :lol:
|
PIO,ma la tua motina sta in garage non troppo al freddo (cosa che uccide la batteria),gira la chiave e se la pompa della benzina va ,ma non da lo spunto, ricaricala con il caricabatteria della lidl che hai comprato,una notte intera e via per altre mirabolanti avventure...........ops ,ma n'dò vai con un figlio e un altro in arrivo,stai a casa ad aiutare Katia per cortesia.....quindi stacca la batteria,dopo averla ricaricata,ogni tanto controllala e quando serve dalle una carica,per eventuali e sempre più sparuti giri!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
naturalmente tutto detto con simpatia! |
Quote:
|
Quote:
|
Anche questo è un argomento molto interessante, quasi quanto quello sull'ABS....:( :)
|
Quote:
:lol::lol: Sono una birba! |
Eddai!
Non ve la siete mica presa? Mi scuso, ok? ;):cool::lol: |
Quote:
Ho visto qui il meteo http://france.meteofrance.com/france...101121120000LE non porta neve ,forse come previsioni è ancora presto.......... vedremo saluti |
[QUOTE=pio;5317007Se non dovesse partire posso provare spingendola giu' da una discesa?
!!!!![/QUOTE] sì, la salita la sconsiglierei. |
Quote:
|
Quote:
|
eccheccazzo....compra una batteria nuova
|
duuuuuueeeeeeeeee mesiiiii......... e fino ad adesso sei andato in giro a piedi??????
|
:lol::lol::lol:Prova con questo...:lol::lol::lol:
http://i54.tinypic.com/14nzcr6.jpg è pure ecologico...... |
Quote:
|
non ho ben capito se hai risolto...
secondo ti si accende senza grandi problemi. cmq se la butti giù da una discesa e non ti si accende poi non caxxi a portarla su! eh ergo carica la batteria e festa finita |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33. |