![]() |
borsa venduta a orys, si può chiudere.
grazie |
ciao
resto in attesa di tue notizie Buona giornata e grazie |
Ciao
so che non dipende da te...ma volevo informarti che la borsa non mi è ancora arrivata...sto paccocelere 3....mi sà che non ci più di 3 giorni...comunque...credo (anzi spero) che tra domani e dopo domani dovrebbe arrivare in ogni caso ti faccio sapere appena arriva ciao e grazie |
tranquillo orys, vedrai che arriva tutto in men che non si dica;)
conosco bene colomer e mi ha venduto parecchia roba. è un tipo preciso ! :thumbup: |
Quoto al 150%
ho comprato una giacca da Colomer ed e' stato tutto perfetto. Alessandro |
purtroppo ultimamente le poste non consegnano più entro i tempi richiesti!
Questo è veramente penoso anche perchè il prezzo della spedizione paccocelere3 da 9,10€ è anche aumentato a 11,40€. dal nr di spedizione comunque (che ho inviato anche a te) la spedizione risulta a Catania. se non oggi ma domani ti arriva. |
ciao colomer,
il pacco è arrivato oggi verso le 12:30 tutto a posto e tutto in buono stato ho un solo dubbio... stupido...per montare devo agganciare la parte anteriore sotto il manubrio mentre la parte posteriore và avvitata alle due viti sotto la sella...giusto?? altra domanda...non è che per caso hai un altro adesivo in velcro per la parte vicino alla sella?? perchè quello che mi hai dato non è adesivo per tutta la sua lunghezza....cioè ha una parte centrale con l'adesivo ma la parte laterale non "appiccica" quindi resta "sventolante". ciao e grazie ;-) |
in buono stato?:rolleyes::rolleyes:
la borsa è praticamente nuova:mad::mad: cmq se trovo in rete la procedura di montaggio della borsa (credimi è facilissimo) te la firo. per il velcro non c'è bisogno che lo cambi, basta solo mettere una striscia biadesiva nuova sotto il velcro (da castorama o centro commerciale trovi il rotolo a1€);) io l'ho usata una sola volta senza nemmeno attaccare il velcro al serbatoio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |