Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1100S - R1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=98)
-   -   When a motorbike separetes friend... (Franz e Michele fanno outing) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=297303)

teodoro gabrieli 17-11-2010 10:36

in effetti mi è sembrato strano che ci si potesse irritare per una ca@@ata del genere! Poi però,pensando che di sprovveduti al mondo ce ne sono veramente troppi, ho pensato che ci potesse stare........
:cool:

GHIAIA 17-11-2010 10:50

Bwawawawawa: secondo me ci son cascati eccome! :lol:

R_michele_S 17-11-2010 10:53

Quote:

Originariamente inviata da dugongo64 (Messaggio 5316827)
cmq andate in culo....
anche il barbetta

:evil4:

Quote:

Originariamente inviata da teodoro gabrieli (Messaggio 5316926)
...pensando che di sprovveduti al mondo ce ne sono veramente troppi, ho pensato che ci potesse stare........
:cool:

:evil4::evil4:

paolo chiaraluna 17-11-2010 10:54

Quote:

Originariamente inviata da GHIAIA (Messaggio 5316986)
Bwawawawawa: secondo me ci son cascati eccome! :lol:

tu zitta.....faremo una mozione di sfiducia chiedendo le tue dimissioni!!

GHIAIA 17-11-2010 10:55

Ti piacerebbe paoluccio...
ma poi se vi arriva Stuka son kazzen! :lol:

R_michele_S 17-11-2010 10:56

@ GHIAIA: grazie mille!!!
Ci sono cascati, certo che ci sono cascati, ora fanno i vispi ma sono tutti dei bischeri, hghghghg :lol:

Vi dirò un'altra cosa, abbiamo deciso di smettere quando, come prima ipotesi, si voleva arrivare fino a venerdì. :evil4:
Poi visto che gli animi si stavano scaldando abbiamo terminato la perculazione...

E comunque, il GS :eek: va meglio della eSSe... :lol:

paolo chiaraluna 17-11-2010 11:04

Quote:

Originariamente inviata da R_michele_S (Messaggio 5317008)
@ GHIAIA: grazie mille!!!
lol:

eh no di me non lo puoi dire....:cool:
certo mi rendo conto che ho agito per eccesso di stima nei vostri confronti, non reputandovi cosi deficienti come sembravate (hehehhe)
Stima che da ora in poi rivedrò al ribasso :evil4:

FranzG 17-11-2010 11:05

...con tutte le scarpeeeeeee!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol: :evil4:

A volte avevo i lucciconi... qualcuna era proprio artistica!

F.

R_michele_S 17-11-2010 11:17

Mi sono riletto tutto il thread, è pura poesia...:bootysha:

dugongo64 17-11-2010 11:37

Quote:

Originariamente inviata da dugongo64 (Messaggio 5316827)
cmq andate in culo....

mi autoquoto e ribadisco il concetto, breve, sintetico, esaustivo, efficace, appropriato, anche se insufficiente x voi 2 fave

FranzG 17-11-2010 11:40

Dì che ci avete creduto e che però vi ammazzavate troppo dalle risate per non fomentare... Me lo immagino! ;)

F.

nocturnus 17-11-2010 11:51

si ma sti due (con l'aggiunta di Giada, solo perchè sapeva) che se la tirano sentendosi i più furbi solo perche sono riusciti a perculare qualcuno...
Al limite dovreste chiedervi perchè molti abbiano pensato che foste veramente in grado di litigare come massaie premestruate per una moto:evil4:
Altri invece vi hanno lasciato giocare (anzi hanno provato ad entrare nel gioco, infami) proprio perchè hanno la giusta bassa considerazione dell'essista.

Ricordatevi che l'eSSista è rancoroso: la vendetta prima o poi arriverà, e non basterà la crociera di un cardano
:lol::lol::lol:

R_michele_S 17-11-2010 12:01

Attendo con ansia il momento della vendetta... :eek:

NICOTACOS 17-11-2010 12:01

Quote:

Originariamente inviata da FranzG (Messaggio 5317161)
Dì che ci avete creduto e che però vi ammazzavate troppo dalle risate per non fomentare... Me lo immagino! ;)

F.

E' stato così all'inizio. Poi avete alzato talmente i toni che vi siete divertiti solo voi due. E' un modo di scherzare che non approvo. Sostituire una costante, leggera e partecipata sana presa per i fondelli, che è essenzialmente autoironica, con la contemplazione di un (finto) degrado umano non è il mio genere di divertimento.
Una volta che ammetto che ci sono cascato la cosa vi fa tanto ridere?
Se io ed altri avessimo il culto della della furbizia forse farci credere il falso potrebbe avere il suo lato comico. Ma non è questo il caso.
Dovrebbe farvi riflettere anche quanto scritto da nocturnus ;)
Tipico umorismo da ignorante meridionale. Terroni!!! :lol::lol::lol::lol:

FranzG 17-11-2010 12:08

Io sto sopra il 43° parallelo, dunque non rientro nella definizione. :lol::lol::lol:

F.

R_michele_S 17-11-2010 12:21

Idem...
Dai NICOTACOS, quando ci rivediamo (presto, spero) ti faccio assaggiare un po' di salsiccia di cignale... :-p

riv 17-11-2010 12:23

Quote:

Originariamente inviata da NICOTACOS (Messaggio 5317246)
E' stato così all'inizio. Poi avete alzato talmente i toni che vi siete divertiti solo voi due. E' un modo di scherzare che non approvo. Sostituire una costante, leggera e partecipata sana presa per i fondelli, che è essenzialmente autoironica, con la contemplazione di un (finto) degrado umano non è il mio genere di divertimento.
Una volta che ammetto che ci sono cascato la cosa vi fa tanto ridere?
Se io ed altri avessimo il culto della della furbizia forse farci credere il falso potrebbe avere il suo lato comico. Ma non è questo il caso.
Dovrebbe farvi riflettere anche quanto scritto da nocturnus ;)
Tipico umorismo da ignorante meridionale. Terroni!!! :lol::lol::lol::lol:

Dopo una riflessione del genere, se potessi ti servirei una wurstel (o salsiccia se piace) e una birra! Sei veramente un ariano mancato...
:lol::lol:

NICOTACOS 17-11-2010 12:25

So che la cosa mi renderà impopolare qua dentro, ma la "salsiccia" che a voi piace tanto, a me non mi garba :(

nocturnus 17-11-2010 12:26

Quote:

Originariamente inviata da R_michele_S (Messaggio 5317244)
Attendo con ansia il momento della vendetta... :eek:

in ogni caso, ti ricordi che mi devi caffè ed ammazzacaffè? ti svuoterò la cantina:cool:

FranzG 17-11-2010 12:32

Quote:

Originariamente inviata da riv (Messaggio 5317343)
[...] Sei veramente un ariano mancato...

Mancato... ma a chi? :lol::lol::lol::evil4:

F.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:07.