![]() |
scusate ma con il navigator IV non è possibile visualizzare sullo schermo l'informazione inerente la distanza che manca per arrivare a destinazione come è impostato su tutti i navigatori tom tom?
sul garmin compare solo il tempo che manca alla destinazione ma sinceramente preferisco sapere i km mancanti piuttosto che il tempo. il tempo infatti è influenzato dal traffico...la distanza invece la trovo più utile. grazie |
Quote:
|
Quote:
|
certo....puoi impostare tu le informazioni che vuoi a schermo.
tocca, in questo caso, l'angolo con il tempo rimanente, ti visualizzerà la schermata con la bussola e tutte le informazioni del "cockpit". Se ci fai caso hai il flag sul tempo rimanente, basta che selezioni la distanza rimanente e torni indietro. Così per le altre informazioni che volessi cambiare. |
grazie mille SharkyRM
|
CIAO quanto avete pagato il Navigator IV dal vostro conc. montaggio compreso ? grazie
|
ciao , sono propenso ad installare il navigator sulla mia nuova ST , ma per non farmi infinocchiare del tutto , mi piacerebbe sapere il costo medio, tutto compreso, del navigator IV.
grazie 1000 |
Ciao....
Allora io ho trovato tutto su ebay.... sul navigator IV l'ho scucito nuovo a 480,00 la base in alluminio bmw con tipo scangio rapido 45,00 il montaggio me lo sono fatto da me..., non e' poi cosi' difficile... |
Ciao 485€ montato.
|
485 dal concessionario???
|
Si, dal concessionario.
|
Dammi l'indirizzo perchè io 2 mesi fa' ho pagato tutt'altra cifra
|
A san Fior (TV) Motorsport BMW.
Quando l'ho messo io si chiamava ancora AUTOBAVARIA ca. 1 anno fa. Ciao |
GIANNIV, ho scritto una ca..atona.
Pagato 585€ non 485.(ho verificato adesso) Scusami. |
me pareva;)
|
sempre garmin BMW e mai avuto dubbi
concessionaria Dream car di Ravenna,mai avuto problemi di tempi lunghi e di assistenza |
Quote:
|
Navigator IV preso su internet da privato a 240 € compresa spedizione completo di tutti i cavetti con scontrino maggio 2010.
Basta cercare e trattare bene ... ed un pò di cu@o!! |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:56. |