![]() |
Quote:
...sono 41 anni che lo faccio e non ho ancora capito come ci riesco. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=cobra65;5308727]prova a spingere il manubrio dal lato interno della curva che stai per affrontare (in pratica giralo infinitesimalmente dal lato OPPOSTO DELLA CURVA) ... QUOTE]
...ma sei fuori? :rolleyes: :lol::lol::lol: |
Quote:
Avvoltoio!! |
Quote:
guarda con attenzione qui: http://www.youtube.com/watch?v=2dz-f...eature=related p.s. Mi devi minimo un caffè, anche se credo sia uno scherzo, perchè se uno gira da anni in moto e non sa l'A-B-C della guida.... |
polvere di fata, interessante. Spero sia un accessorio originale bmw per salvaguardare la garanzia
|
Quote:
|
Quote:
Effetto moto - Dinamica e tecnica della motocicletta Giorgio Nada editore Euro 19,90 Studiare... :lol: |
Claudio,
se vuoi puoi anche impennare e fare stoppies col tuo cancello RT, guarda bene qui: http://www.youtube.com/watch?v=YeNW8...eature=related p.s. Ora il caffè è corretto grappa ;) |
Quote:
...non ci credo!...te vuoi dirmi che per curvare a destra giro il manubrio a sinistra?....:lol::lol::lol:....ma SKITO lo sapeva? :lol::lol::lol: |
|
Quote:
però la penna con l'RT secondo me non l'hai mai fatta !:lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
è una variante della teoria di Germi della saldatura del cannotto di sterzo....ma in effetti un minimissimo accenno di rotazione dello sterzo c'è....sicuramente non tale da giustificare le curve che comunque si riescono a fare.....ma quà stanno addirittura dicendo che si gira il manubrio dalla parte opposta......quà c'è qualcuno che si fa di "qualcosa". :lol::lol::lol: |
Quote:
...daiiieee!!!...non è uno scherzooo!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lo l::lol::lol: |
ma a Vicenza adesso non andate in barca? Chettenefrega del manubrio.
Mandami la Contessa che te la tengo io prima che diventi un sommergibile |
Quote:
...e comunque quà spiega perchè scendi in piega, non perchè fai la curva col manubrio praticamente dritto. |
e poi l'RT è uno scooterone ciccione, quindi non si guida come una moto, quindi è strano ciò che dici che hai notato....
|
quella che mi convince di più, anche se non del tutto, è la teoria del bicchiere di Rasù.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40. |