Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Cornovaglia, alla fine poi....... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=296944)

Dave 14-11-2010 16:30

Quote:

Originariamente inviata da axjani (Messaggio 5308494)
Sei veramente bravo ma un plauso va anche agli amici attori

SSShhhhhhhhhh ! che poi vogliono essere pagati:lol::lol:

axjani 15-11-2010 01:57

Va beh che le lettere si somigliano ma io sono di Genova, tu di Vi...gevano. Non confonderti e da buon regista offri almeno un caffè ai giovani attori :lol::lol:

sailmore 15-11-2010 09:40

Confermo che la zona è meravigliosa :)
Noi siamo stati in Scozia e nel Lake District questa estate e sono il paradiso del motocilcista.
Siamo stati molto fortunati con il meteo che ci ha donato sempre tempo splendido.
Finalmente dopo mesi di lavorazione, ieri abbiamo potuto ammirare il film che racconta il viaggio.
Che dire? Ritengo che sia un luogo dove ogni motociclista dovrebbe andare almeno una volta nella vita. :)

Quanto prima, tempo e testa permettendo scriverò un approfondito report coreredato di foto. :confused:

Certamente il film fatto dall'amico Biagio (simpaticamente appellato STRABIAfilm)
ha superato ogni più rosea aspettativa :D:D

Questo è il nostro videoclip:

http://www.youtube.com/watch?v=uo7D2HI9Ics

Mike53 15-11-2010 12:38

Be anche voi, in fatto di immagini, non scherzate!!! Che posti!!! Invidia (sana) a stecca!! e poi la Scozia è la patria di noi genovesi!!! ahahahahahha

motolibe 15-11-2010 13:16

ho visto il Trailer ed era notevole.
Mi pare di ricordare di aver visto un altro filmanto sulla Tunisia anch'esso spettacolare.
Spero che non passerà molto tempo per vedere il lavoro finito.
un saluto

ZioTitta 15-11-2010 13:47

Quote:

Originariamente inviata da Mike53 (Messaggio 5310884)
e poi la Scozia è la patria di noi genovesi!!! ahahahahahha

:)
Ci vorrebbe un bel charter Edimburgo-Genova-TelAviv !

Dave 15-11-2010 14:02

Quote:

Originariamente inviata da sailmore (Messaggio 5310282)
Confermo che la zona è meravigliosa :)
]

a noi non è piaciuto poi così tanto come panorami e strade salvo brevi scorci.....e credo che Scozia e Lake District siano un'altra cosa, molto meglio.

Bel videoclip, un bel ricordo del viaggio

trottalemme 15-11-2010 19:30

Quote:

Originariamente inviata da Isabella (Messaggio 5307591)
ellamadonna!!!
già il trailer è da sballo, a quando il film completo?

Ripeto, ellamadonna!!! Se il trailer è questo, cosa sarà il film? :rolleyes:
Mi siedo in poltrona con pop corn e coca cola e aspetto... non, meglio una birra, dai!

madagascaaar 15-11-2010 19:48

bellissimo :lol:

Blisgo 15-11-2010 19:54

siiii,vogliamo il video integrale!!!

ivanuccio 15-11-2010 20:03

Bello.Troppo forte,alcune curve le facevate come in Italia.Solo che li eravate contromano!Attendiamo il resto.Bravi

Mike53 15-11-2010 20:41

Quote:

Originariamente inviata da ZioTitta (Messaggio 5311088)
:)
Ci vorrebbe un bel charter Edimburgo-Genova-TelAviv !

Zio sei troppo... profondo.. o sono io che non capisco un @zzo (la seconda che hai detto) spiegami quella del charter dai!!!

ZioTitta 15-11-2010 21:22

:) Il pellegrinaggio del risparmio : scozzesi, genovesi ed ebrei in un colpo solo !

briscola 15-11-2010 21:23

barboni spendete 2 lire

sailmore 16-11-2010 09:29

Quote:

Originariamente inviata da motolibe (Messaggio 5310990)
Mi pare di ricordare di aver visto un altro filmanto sulla Tunisia anch'esso spettacolare.
un saluto

ti ringrazio per i complimenti.
Dei film si occupa il mio amico Biagio che è diventato davvero bravo a livello professionale. Il trailer è uno scarto... se vedeste il film!!
Le immagini, invece, sono per lo più mie che con la macchina fotografica me la cavicchio :)

sailmore 16-11-2010 09:31

Quote:

Originariamente inviata da ivanuccio (Messaggio 5312341)
Bello.Troppo forte,alcune curve le facevate come in Italia.Solo che li eravate contromano!Attendiamo il resto.Bravi

dal clip non si può apprezzare, ma la visibilità dei paesaggi, e della strada, si estende per km, quindi spesso puoi guidare come se fossi su un senso unico.

Dave 16-11-2010 10:18

Quote:

Originariamente inviata da motolibe (Messaggio 5310990)
un saluto

sì, il filmato della Tunisia è quello dello scorso anno ( che trovi nella firma).....per quello di quest'ano ci vorrà ancora un pò......non prima di fine anno....dipende dal tempo, voglia ed ispirazione che avrò:lol::lol::lol:

mary 16-11-2010 11:34

Dave e Sailmore:
vi invidio ( in bene naturalmente! ) per il viaggio e per le immagini bellissime che avete saputo registrare.
L'estate prossima...:arrow:

patrizio 16-11-2010 18:54

il problema sarebbe...guida a sx e meteo negative...

Dave 16-11-2010 23:21

Quote:

Originariamente inviata da trottalemme (Messaggio 5312243)
Mi siedo in poltrona con pop corn e coca cola e aspetto... non, meglio una birra, dai!

aspetta..è ancora presto!!!
Altrimenti si scalda...e la birra calda:mad::mad::mad::mad::lol::lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55.