![]() |
Quote:
....esatto!!...te se inc......lano proprio!!...... L'italiano.....non cambierà mai....... |
sequestrato carico di porta-targhe taroccate anti-Autovelox
....che cazzarola si sono inventati..........:lol:
http://roma.corriere.it/roma/notizie...62000623.shtml |
abbiate pietà!
è la quarta discussione che accorpo ... |
Quote:
...Stkuaz "l'accorpatore".....sà di minaccioso.......;).......:lol: |
ah ah ah
ogni volta che mi ricollego sul walwal ne trovo uno ! ah ah lazzaroni! |
...ehehehhehehehehe...ti dovrai pur guadagnare il lauto stipendio in busta verde!!.....
....mica come quel tuo collega che passa il tempo a smanacciarsi........ |
ingegnoso!
speriamo che altri carichi siano più fortunati e che arrivi dal mio cinese di fiducia :lol: |
Quote:
F. |
Ma secondo voi, un'attrezzo del genere è vietato nel momento in cui lo si usa o solo per il fatto di averlo montato?
Io potrei utilizzarlo solo quando faccio off in terreni privati per non sporcare la targa, ma non usarlo nella normale circolazione |
il capolavoro di minimalismo tecnico ed efficenza l'ho visto una volta su un TDM ,anni fa.
Il portatarga era semplicemente incernierato e probabilmente con un attrito veramente basso, appena e' partito da fermo raggiunti circa i 60 km/h ho visto la targa cominciare lievemente a fluttuare e raggiunti gli 80 stava orizzontale con la semplice spinta aerodinamica, sono rimasto estasiato dalla genialita' e perfezione del meccanismo |
Quote:
|
mi sfugge però la motivazione con la quale hanno giustificato il sequestro di quegli aggeggi.
Per me il reato avviene solo quando viene usato dopo essere stato montato. Prima non è altro che un comune accessorio after market per auto. |
Non so se è vero ma degli amici mi dicevano che in alcune zone del nord Italia, per non incorrere o per cercare di non incorrere nelle ire della stradale, i motociclisti sporcano con sterco di mucca le targhe, così, se fermati possono sempre raccontare di "averne presa" una inavvertitamente e la ruota ha gettato la "m....a" sulla targa
|
Quote:
|
Quote:
...e con la stessa compileranno il verbale................ |
Quote:
|
azz !!! sul coperchio però non c'è scritto: RITENTA SARAI PIù FORTUNATO
|
Si riposta, fosse mai sfuggito a qualcuno:
http://img142.imageshack.us/img142/2273/ritenta4th.jpg F. |
Quote:
Se in basso ci metti 2 calamite opportunamente tarate e dall'esterno 2 rivetti in acciaio la targa rimane ben fissa anche in basso e desta meno sospetti. :lol: |
è possibile una cordata personalizzata QDE? A me due grazie...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |