Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   nascondi targa sequestrato (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=296931)

Animal 14-11-2010 23:27

Quote:

vai pure nel penale....

....esatto!!...te se inc......lano proprio!!......

L'italiano.....non cambierà mai.......

Rantax 15-11-2010 10:07

sequestrato carico di porta-targhe taroccate anti-Autovelox

....che cazzarola si sono inventati..........:lol:

http://roma.corriere.it/roma/notizie...62000623.shtml

Deleted user 15-11-2010 10:15

abbiate pietà!

è la quarta discussione che accorpo ...

Rantax 15-11-2010 10:17

Quote:

Originariamente inviata da stuka (Messaggio 5310373)
abbiate pietà!

è la quarta discussione che accorpo ...

...Stkuaz "l'accorpatore".....sà di minaccioso.......;).......:lol:

Deleted user 15-11-2010 10:18

ah ah ah

ogni volta che mi ricollego sul walwal ne trovo uno !
ah ah

lazzaroni!

Animal 15-11-2010 10:18

...ehehehhehehehehe...ti dovrai pur guadagnare il lauto stipendio in busta verde!!.....

....mica come quel tuo collega che passa il tempo a smanacciarsi........

l'uomo molto nero 15-11-2010 11:20

ingegnoso!
speriamo che altri carichi siano più fortunati e che arrivi dal mio cinese di fiducia :lol:

FranzG 15-11-2010 11:36

Quote:

Originariamente inviata da Claudio Piccolo (Messaggio 5308085)
fondamentalmente è un delinquente probabilmente intutato probabilmente amico di Franz e quindi della peggior specie, ma......................... tanto di cappello.

I miei amici usano solo lo spray che riflette quando si viene puntati dal laser oppure quando scatta il flash. Mai e poi mai metterebbero un ammennicolo del genere che come minimo pesa un kilo/un kilo e mezzo e rende la moto inguidabile, così poi tocca andare piano e non si riescono a spaventare neppure le vecchiette.

F.

PERANGA 15-11-2010 13:24

Ma secondo voi, un'attrezzo del genere è vietato nel momento in cui lo si usa o solo per il fatto di averlo montato?
Io potrei utilizzarlo solo quando faccio off in terreni privati per non sporcare la targa, ma non usarlo nella normale circolazione

aspes 15-11-2010 13:33

il capolavoro di minimalismo tecnico ed efficenza l'ho visto una volta su un TDM ,anni fa.
Il portatarga era semplicemente incernierato e probabilmente con un attrito veramente basso, appena e' partito da fermo raggiunti circa i 60 km/h ho visto la targa cominciare lievemente a fluttuare e raggiunti gli 80 stava orizzontale con la semplice spinta aerodinamica, sono rimasto estasiato dalla genialita' e perfezione del meccanismo

aspes 15-11-2010 13:34

Quote:

Originariamente inviata da PERANGA (Messaggio 5311019)
Ma secondo voi, un'attrezzo del genere è vietato nel momento in cui lo si usa o solo per il fatto di averlo montato?
Io potrei utilizzarlo solo quando faccio off in terreni privati per non sporcare la targa, ma non usarlo nella normale circolazione

minchia, enrico, hai le unghie ben affilate per questi specchi!:lol::lol:

nicola66 15-11-2010 13:42

mi sfugge però la motivazione con la quale hanno giustificato il sequestro di quegli aggeggi.
Per me il reato avviene solo quando viene usato dopo essere stato montato.
Prima non è altro che un comune accessorio after market per auto.

carlo.moto 15-11-2010 14:02

Non so se è vero ma degli amici mi dicevano che in alcune zone del nord Italia, per non incorrere o per cercare di non incorrere nelle ire della stradale, i motociclisti sporcano con sterco di mucca le targhe, così, se fermati possono sempre raccontare di "averne presa" una inavvertitamente e la ruota ha gettato la "m....a" sulla targa

aldone 15-11-2010 14:30

Quote:

Originariamente inviata da zergio (Messaggio 5307733)
le hogan da bambino sono marchiate made in china anche nell'outlet di casette d'ete.
E a napoli.

per forza le hogan non costano un ca..o , e devono permettersele anche i comunisti operai , parola di della valle:lol:

Animal 15-11-2010 14:34

Quote:

così, se fermati possono sempre raccontare di "averne presa" una inavvertitamente e la ruota ha gettato la "m....a" sulla targa

...e con la stessa compileranno il verbale................

Motopoppi 15-11-2010 16:29

Quote:

Originariamente inviata da niniddu (Messaggio 5307347)
E' il progresso, l'innovazione.....:-o

La Aston Martin DB5 di 007 lo aveva 40 anni fa. ;)

SKITO 15-11-2010 16:33

azz !!! sul coperchio però non c'è scritto: RITENTA SARAI PIù FORTUNATO

FranzG 15-11-2010 16:47

Si riposta, fosse mai sfuggito a qualcuno:

http://img142.imageshack.us/img142/2273/ritenta4th.jpg

F.

Motopoppi 15-11-2010 17:12

Quote:

Originariamente inviata da aspes (Messaggio 5311046)
il capolavoro di minimalismo tecnico ed efficenza l'ho visto una volta su un TDM ,anni fa.
Il portatarga era semplicemente incernierato e probabilmente con un attrito veramente basso, appena e' partito da fermo raggiunti circa i 60 km/h ho visto la targa cominciare lievemente a fluttuare e raggiunti gli 80 stava orizzontale con la semplice spinta aerodinamica, sono rimasto estasiato dalla genialita' e perfezione del meccanismo

Si ma in caso di controllo si vede subito che la targa è ballerina.
Se in basso ci metti 2 calamite opportunamente tarate e dall'esterno 2 rivetti in acciaio la targa rimane ben fissa anche in basso e desta meno sospetti.

:lol:

Spitfire 15-11-2010 17:29

è possibile una cordata personalizzata QDE? A me due grazie...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08.