![]() |
Ciao Giovanni...Benvenuto:D
|
Grandissimo !!!!! ciao e benvenuto !!!!!
|
welcome :D:D:D
|
ciaooooo....
|
Benvenuto, scusa la domanda strana: per caso hai parenti nel sud ovest della Francia, zona Tolosa - Carcassonne- Castelnaudary?
|
Quote:
Però, se il nome è lo stesso - dico io - le radici non possono essere diverse. Basta che uno sia emigrato solo cent'anni fa e si perdono tracce e ricordi: figuriamoci i contatti. Forse è andato proprio così. Zona Tolosa-Carcassonne-Castelnaudary hai detto? Magari è la scusa giusta per farci un giro. Grazie dello spunto. Con simpatia. |
Quote:
|
Quote:
Erano diversi fratelli di una famiglia numerosa, i più conosciuti (Claude e Walter) giocarono in Nazionale, i loro genitori erano contadini dalle parti di Castelnaudary. |
Quote:
A parte gli scherzi, grazie della puntualizzazione: mi sa che a te l'ambiente dello sport da teppisti giocato da gentiluomini non è estraneo. |
Quote:
Però confermo: così è un bell'andare. Saluti. |
Quote:
Abitavo Toulouse nel 1976 e Walter creò un'azienda di noleggio auto a 10 metri da casa mia, Claude una fabrica di cassoulet :cool: a Castelnaudary. |
Ciao, benvenutooooooooooooo............. :D
|
welcome :D:D:D
|
La colpa e' di Spanghero Giovanni
Ciao a tutti
Sono un nuovo iscritto ed abito in versilia. Essendo un vecio (di nome e di fatto) motociclista non vi posso elencare tutte le moto con cui ai bei tempi mi sono spiaccicato sulla strada. La colpa e' di S.Giovanni in quanto ho letto per caso (studiando la Cappadocia) il suo progetto ,e volendolo conoscere mi sono iscritto. Vi adoro tutti,meno quelli spocchiosi delle Harley, Un saluto Pier D. |
...uno con l'Harley ti dà il ben trovato, ciao
|
bene benvenuto
|
x Pier Domingo
ciao coscritto versiliese, io c'ho l'Harley ma nessuna spocchia, mi sento solo motociclista:) un forte benvenuto a te e a quel ragazzino di Giovanni:D |
Grande Giovanni, benvenuto e tanti auguri di buon anno e di buona strada... ;)
|
Benvenuto........................... :cool:
|
Benvenuto!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52. |