Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   dueruote..comparativa maxienduro..di nuovo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=296469)

CammelloStanco 10-11-2010 12:03

Però è sempre bello vedere quante discussioni accendano KADV e BMWGS! Bisogna provarle e provarle...

Per esempio, della mia proprio non posso dire che sia una IENA....o "cattiva"...

Ruvido 10-11-2010 14:23

Quote:

Originariamente inviata da niniddu (Messaggio 5295625)
Secondo me hai le idee un pò confuse! ;) :wave:

le idee ce le ho chiarissime, è che la sciùra mi ha messo il veto! :mad:

susty 10-11-2010 14:43

Ho il 1150 adv,ho provato il 1200 std e ho portato un 950 adv sia in autostrada che nel misto stretto....alla fine la ruota da 21 secondo me la senti solo nei curvoni autostradali.Per il resto sono convintissimo che una erogazione 'maschia' con un cambio alla giapponese siano un bel vantaggio su una moto che pesa circa 50 kili meno della mia....a se la vendessi la mia 1150 adv.........;)

CammelloStanco 10-11-2010 15:17

Susty Susty...adesso che ti fanno la R + bassa... va bene pure per te! Che ad una certa età hai la giunture delle ossa 1 po' rugginose...

Oppure prendi la30° e la fai alzare... più di così!!!

bluejay 10-11-2010 15:41

Quote:

Originariamente inviata da ivanuccio (Messaggio 5296992)
Quandè che ci rifacciamo 4 curve insieme?Cosi te la faccio provare.Vabè,la mia è a carburatori,Leovince e 3 denti di corona in piu.Bella nervosa.Cosi uno non si addormenta mai!Una volta ho provato 2 km un gs1200.Non sentivo la strada.Non sono abituato.Sicuramente una gran moto,xero particolare.

OT :
Uella...ciao Ragazzo, tutto a posto ?
Ocio che ti prendo in parola eh.....però mi sa che se sali sulla mia rischi di addormentarti :lol:
Se passi dalle mie parti fammi un fischio (ce l'hai il mio n.di cellula, mi pare :confused:).
:thumbup:

cobra65 19-11-2010 23:52

ho letto la prova solo stasera, e l'unica cosa che mi è venuta in mente è che hanno portato la MTS nell'unico terreno in cui le prendeva dal gruppo... e poi mica nemmeno per piu' di tanto...comunque tra i pochi difetti che potevano trovarle, beh indicare la scarsa impermeabilità delle valige, mi sembra persino un po' meschino.
Comunque credo che abbiano centrato i giudizi sulle altre tre moto... ma, non capisco perchè, mi sembra che dal tono la MTS sia stata un po' bastonata... io l' ho provata e per me non ha eguali... è proprio vero che non è bello cio' che è bello ma è bello ciò che piace ... e a me la MTS piace moltissimo. Pero' ho una GS1200 ADV che adoro in garage, nuova di stecca...e che mi deve durare ancora molto a lungo...!

titano 20-11-2010 00:59

Ho letto anche io la comparativa e mi è venuto subito in mente che se volevano fare una super comparativa almeno la Guzzi Stelvio ce la potevano infilare!
Sono un simpatizzante e non comprerei mai Guzzi, secondo me lì in mezzo ci mancava.....

noiseiskinky 20-11-2010 01:08

Quote:

Originariamente inviata da titano (Messaggio 5325155)
Sono un simpatizzante e non comprerei mai Guzzi, secondo me lì in mezzo ci mancava.....

guarda che se vuoi fare outing non ti devi vergognare

Rob66 20-11-2010 09:11

Quote:

Originariamente inviata da CammelloStanco (Messaggio 5297226)
Però è sempre bello vedere quante discussioni accendano KADV e BMWGS! Bisogna provarle e provarle...

Per esempio, della mia proprio non posso dire che sia una IENA....o "cattiva"...

cammello, mi avevi promesso qualche foto del tuo kappone. Lo sai quanto io sia sensibile a certi argomenti..........:arrow:

Sturmtruppen 20-11-2010 10:52

Quote:

Originariamente inviata da titano (Messaggio 5325155)
Ho letto anche io la comparativa e mi è venuto subito in mente che se volevano fare una super comparativa almeno la Guzzi Stelvio ce la potevano infilare!

Quoto in pieno...

mattgas 20-11-2010 17:53

visto che è ancora in listino, manca pure la Varadero...

Sgomma 20-11-2010 20:19

Quote:

Originariamente inviata da Ruvido (Messaggio 5295599)
.....

concordo sulla netta supremazia della ciclistica e del motore della ktm:!:

fino ad ora ,sulle strade con molte curve, era l'unica moto a cui
cedevo subito il passo, anche perchè ritengo il pilota ktm
nettamente superiore alla media dei bmwisti.

:

cos'è....? hai deciso di farla finita?

Postare una cosa del genere su QDE...è come in quel film dove Bruce Willis scende da un furgone ad Harlem con su un cartello dove era scritto "odio i negri""....!!

:lol::lol::lol:;)

Sturmtruppen 20-11-2010 20:23

Si, me lo ricordo quel film. Bello.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:29.