![]()  | 

pensa se lo avessi trovato sul retrovisore interno... e magari mancavano anche radio ed effetti personali :mad::lol: 
	 | 

Ammazza... "iniziativa stronza", "chi l'ha fatto è un idiota e un fanatico",... il tutto per un adesivo con scritto quello che ogni motociclista (che è poi anche automobilista) vorrebbe che tutti sempre ricordassero... 
	Manco lo avessero scritto sulla carrozzeria con un chiodo... D'accordo che si poteva veicolarlo meglio ma l'iniziativa è tutt'altro che da disprezzare.  | 

Quote: 

| 

Da diversi anni ormai queste iniziative di guerrilla marketing vengono realizzate con l'utilizzo di adesivi elettrostatici, privi di adesivo sul retro, proprio per non creare alcun problema a chi vuol toglierlo ed evitare qualunque tipo di danno al veicolo su cui vengono applicati. 
	 | 

commenti come al solito gentili ed equilibrati:D:D 
	Quoto Carroarmato:-o e certo che uno che da dell'idiota e del fanatico ed ha come nick Mac con il logo della compagnia un po' fa sorridere:lol::lol:  | 

Ho voluto essere provocatorio e forse sono stato un po' eccessivo. Però vi assicuro che di notte in autostrada quell'adesivo in quel punto dava un gran fastidio. 
	Comunque sulla mia macchina/moto non ci attacchi nulla senza permesso e spero che su questo si sia tutti d'accordo.  | 

mamma mia che acidi...:-o 
	 | 

certo che ce n'è di gente che ha bisogno di trombare... 
	 | 

Quote: 

| 

e perchè dovrebbero, tanto lo sanno che è qualcun altro di QDE! 
	 | 

Quote: 

mai dire mai :lol:  | 

vedi? hai appena scritto il nick di uno di QDE, pure anzianotto (cercare per credere!) e bel manico. 
	p.s. Ciao Fabietto, potevi dirmelo che ti trombavi le mogli dei forumisti, ti avrei dato volentieri una...mano.  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46. |