![]() |
ma sbaglio o anche quella che avevi prima non é che era vecchia (my 2009), quindi vai e quel che succede.. si vedrà.. :)
|
Quote:
|
Quote:
la probabilità di cadere almeno una volta andando all'Elefante è troppo alta. Non sarei tranquillo e lo vivrei male con la moto nuova :( |
Quote:
|
Quote:
|
|
A giugno 2010 ho preso uno std nuovo full opt. Ci ho lasciato un capitale ma ne è valsa la pena. L'ho accessoriata con quello che mi serviva. Ho comprato tutto l'abbigliamento corretto per l'Elefante, mi sto facendo una cultura grazie a tutti voi per capire come affrontare nel migliore dei modi il viaggio....e adesso il sale dovrebbe fermarmi??!
Non ci penso nemmeno ad affittare un'altra moto. Vi confesso che all'inizio ci avevo pensato anch'io ma poi ho maturato l'idea che la condivisione delle varie esperienze e soprattutto di questa, deve essere vissuta da entrambi i protagonisti: pilota e propria moto. La ruggine? La tratterò con i prodotti più idonei. Buon viaggio! |
Quote:
|
Ma che è sta cazzata dell'acqua calda ?!?!?
Ragazzi ma lo accendete il cervello o le sparate li Cosi tanto per... Poi scusate, sulle nostre autostrade pensate che diano lo zucchero filato ? |
Quote:
compra una bomboletta (o due) di CRC.."Teflub Marine" spruzzalo su tutta la moto, meno dischi e pastiglie. http://www.cfg.it/_pdf/Prodotti%20te...e.pdf#view=Fit |
mi hai convinto per il Teflub....
per quanto riguarda il lavaggio successivo della moto è vero che NON si deve usare acqua calda (accelera i processi innescati dal cloro) ,NON si deve usare acqua a pressione soprattutto sui mozzi (questo è un accorgimento che vale sempre) |
Il Teflub mi sembra assai valido: funziona tra -40 e +200^ C
|
Lavatele a secco
|
Per non rovinare la mia mucca evito la pioggia e le pozzanghere così non rovino le cromature, esco solo quando c'è il sole e la faccio pulire a secco in Lavanderia.
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) |
anch'io! :lol::lol:
|
:lol::lol::lol:
|
Il Teflub a lungo andare non rischia di ingiallire? L'hai mai usato?
|
oggi ho preso una cacca di uccello.
ho già prenotato il carrozziere per riverniciarla....mi ha chiesto "come mai ? ti sei stufato del colore ? " io basito ed inorridito gli ho risposto " ma non vedi come è sporca ?!?!? non vorrai mica farmela lavare con l'acqua calda a pressione ! Oggi è lunedì peraltro ! e secondo la congiunzione astrale di marte e venere la durezza dell'acqua a Roma Nord sarebbe insostenibile per la mia moto PAZZO ! |
|
Quote:
Scherzi a parte secondo me la rovini dopo 2km e se si avvolge al mozzo sono probemi, scommetto una birra doppia. :-o |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:30. |