![]() |
Mustang chiedi a Pepot ... Lui ti puo' far vedere la luce ... Io sono abbastanza d'accordo con te ovvero che la R1200R e' una gran moto polivalente che pero' non eccelle in nulla ...
A questo punto penso che il prossimo mezzo per me sara' una Multistrada anche se esteticamente non mi entusiasma ... |
Weiss il K 1200 LT e' un CANCELLO a confronto della R1200R ...
|
Sto facendo anche un pensierino alla Kawa GTR1400 .... Mi dicono che il motore sia sufficientemente adrenalinico ....
|
Io volli fortissimamente volli la r1200r....ed ancora..mi commuovo solo nel vederla!!
Io...ci faccio di tutto (certo..ad 8000 giri è finita...ma è una mukka...non un trapano)...solo nei lunghi viaggi...vorrei un pò più di protezione dalle turbolenze. Mi manca solo di comprare il Varituring....poi li ho provati tutti!! |
Guarderei la nuova kawa sx ... Deve essere valida un tot ;)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Cmq dipende cosa cerca il nostro amico. Se cerca le prestazioni, allora l'LT non è quel che cerca. Poi son gusti! :) |
Quote:
|
dovessi scegliere qualcosa di adrenalitico, beh....
http://4.bp.blogspot.com/_h0SHa98VbH...SX1300+Red.jpg |
Io alterno la tua "noiosa" 1200" con un KTM 990, un bionomio ecccezzionale
|
Ultimamente mi ritrovo troppo spesso con la manopola del gas a fondo corsa nel momento più bello.
Ma la k1300 davvero non è maneggevole? a me non dispiace affatto e dicono abbia un gran motore, ma effettivamente un pò lunga di interasse lo è. Chissà. |
Quote:
|
Quote:
Certo che 170CV...io non ho più l'età e i riflessi per certe potenze,mi ci ammazzerei perchè mi conosco,quando li ho sotto al sedere non li lascio in pace... |
Quote:
|
Fatti la Multistrada. :cool:
|
Il tuo problema è che sei pieno di amici smanettoni,altrimenti la R1200R ti andrebbe benissimo :lol: :lol:
|
Quote:
:arrow::arrow::arrow: http://img510.imageshack.us/img510/2...ghyaku03la.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi a me non riesce andare piano, che ci devo fare.
Seppur non più giovanissimo, seppur con diversi problemi tra cui anche di testa, seppur abbia preso decine di verbali per eccesso di velocità, tra cui l'ultimo di 177 euro arrivatomi 10 giorni fa :mad:, se vado piano in moto mi addormento, faccio degli sbadigli nel casco che rischio di aprire la visiera con la mandibola. Pensare che in macchina mi suonano quelli di dietro perchè vado piano. |
La Z1000SX pare davvero bella bella e con un cupolo regolabile il confort di marcia non dovrebbe essere male ... Il motore poi credo possa dispensare abbastanza scariche di adrenalina... Per il discorso tenuta del prezzo ... È tutto relativo ... Se la moto si vende bene da nuova non sarà poi un problema venderla da usata... Ma non sono un veggente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |