Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Triumph Tiger 800 sarà in vendita a 8.990 euro (9.990 per la versione XC) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=296058)

zioice 07-11-2010 07:30

finiture molto scarse... mi aspettavo qualcosa di più da Triumph

Steve59 07-11-2010 07:53

Per quale motivo la Triumph, che ha obiettivi di vendita molto, ma molto inferiori a BMW, dovrebbe vendere la Tiger xc a un prezzo inferiore all'800gs???
Spiegatemelo....

pacpeter 07-11-2010 08:32

io ho visto una gran bella moto, abbastanza curata , con una sua personalità nonostante le endurone per forza di cose si assomiglino un pò tutte. brutto lo scarico. le finiture non le vedo affatto sottotono rispetto al gs 800 , anzi

viaggiatore83 07-11-2010 09:20

io comuque un pensiero alla versione xc lo farei

SteMN 07-11-2010 09:30

Per quale motivo la Triumph, che ha obiettivi di vendita molto, ma molto inferiori a BMW, dovrebbe vendere la Tiger xc a un prezzo inferiore all'800gs??

Forse il motivo è lo stesso per il quale la rexton (o come si scrive) costa meno dell'X5.... Chi è quel genio che per far concorrenza al marchio di riferimento mette prodotti più costosi?

enricogs 07-11-2010 10:05

un po' copiata dal gs direi di si...ma vogliamo paragonare il tre cilindri triumph con il due cino-tedesco?

Biemmevuo 07-11-2010 10:29

Quoto enricogs: credo che molti acquirenti della Triumph saranno principalmente attratti dal celebre tricilindrico :!: e disposti a "chiudere un'occhio" sul resto.

Dogwalker 07-11-2010 10:43

Il prezzo della stradale, tenendo conto delle differenze, è allineato a quello della Street Triple e della Bonneville, che sono le Triumph più vendute.
Direi che non è ne troppo alto, ne troppo basso. E' il loro prezzo.

DogW

Steve59 07-11-2010 10:48

Quote:

Originariamente inviata da SteMN (Messaggio 5287594)
Per quale motivo la Triumph, che ha obiettivi di vendita molto, ma molto inferiori a BMW, dovrebbe vendere la Tiger xc a un prezzo inferiore all'800gs??

Forse il motivo è lo stesso per il quale la rexton (o come si scrive) costa meno dell'X5.... Chi è quel genio che per far concorrenza al marchio di riferimento mette prodotti più costosi?

Scusami Ste, ma il confronto X5-rexton con quello 800gs-tiger.xc mi sembra (assai) poco calzante!
In ambito motociclistico il marchio Triumph per te vale quanto nel settore auto rappresenta la SsangYong??
StiKazzi......!!!

Fabio 07-11-2010 11:37

Quote:

Originariamente inviata da steve59 (Messaggio 5287785)
In ambito motociclistico il marchio Triumph per te vale quanto nel settore auto rappresenta la SsangYong??
StiKazzi......!!!

Per te, visto il tuo avatar in stile "Steve McQueen", no di sicuro! ;)

doic 07-11-2010 11:45

mah stiamo a fare tanti discorsi.....io la nuova inglesina la devo ancora toccare con mano e comunque sia a parità di prezzo probabilmente sceglierei quest'ultima anche se considerando i costi di gestione vincerebbe la Bmw c'è un però che tanti hanno vergogna di dire......un certo numero di possessori della f800gs non l'hanno acquistata perchè effettivamente valeva la cifra ma soltando per il marchio sul finto serbatoio basterebbe leggere anche le parole più piccole sul forum per capirlo ;) ed è per quello che molto probabilmente l'inglesina non avrà lo stesso successo della teutonica :lol::lol:

Ste02 07-11-2010 12:33

Parole sante. Agli stessi soldi honda crossrunner a gogo!

Weiss 07-11-2010 12:43

Imho se la gente la prova, sceglierà Triumph. L'erogazione, il sound e l'originalità del tricilindrico inglese sono unici. Il GS 800 è una buona moto, divertente, agile etc. La Tiger promette bene...Se solo la gente smettesse di inseguire solo una sigla... :(

-REMO- 07-11-2010 12:46

... se solo la gente cominciasse a provarle le moto, prima di sentenziare....!!!!

Ste02 07-11-2010 12:50

Ciao caro, ma io la f800 l'ho provata. So che va benissimo. Ma dopo la ciallinger ho paura anche dell'acqua fredda!!! :-)

Weiss 07-11-2010 13:01

Io l'ho provata per ben 2 volte... autostrada, misto etc. e son stato pure ad un passo dal comprarla.... quello che mi ha fatto desistere è stata la protezione dall'aria in autostrada... ma per essere un'enduro più che sufficiente. Sono io abituato a carenature totali... non a caso mi son fatto l'LT 1200.
La GSsina è un'ottima moto, niente da dire. Come però scrissi imho non vale i soldi che costa. E' una buona moto.... ma imho non vale i soldi che costa.

demio 07-11-2010 13:03

molte moto in commercio non valgono i soldi che costano per un motivo o l' altro...

doic 07-11-2010 13:16

se è per quello quando è uscita la f non c'erano concorrenti per cilindrata e prezzo............qua sul forum ho letto di comparative tra f800gs e ktm 990 o transalp,talvolta basta levare le fette di prosciutto o jamón visto che in sezione si è e si sta spalando ancora parecchia merda su promblematiche mai risolte( vedi guarnizione del coperchio) o visto il marchio il tutto viene perdonato perchè tanto vale i soldi spesi?

doic 07-11-2010 13:20

Quote:

Originariamente inviata da -REMO- (Messaggio 5288069)
... se solo la gente cominciasse a provarle le moto, prima di sentenziare....!!!!

scusa neh....per come e dove la usi tu la moto non puoi certo fare comparazione con il resto del mondo degli acquirenti ,eppure leggi anche tu e come vien da ridere a me sicuramente vien da ridere anche a te.........detta in breve sulla tua possono scrivere sopra Ural che non te ne importa una cippa ;) :lol::lol:

-REMO- 07-11-2010 13:25

Quote:

=doic;5288143.........detta in breve sulla tua possono scrivere sopra Ural che non te ne importa una cippa ;) :lol::lol:
su questo mi tocca darti ragione!!! Che cisia scritto qualsiasi cosa non me ne può fregar una cippa!!! E' la mia moto e fa quello che deve fare...:!:
..che poi sia un GS800, peggio per chi denigra!! :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55.