![]() |
meglio và ahahahahaha ;)
|
probabilmente si...
|
Quote:
Da un lato sono contento: vuol dire che c'è futuro ;) Dall'altro invece mi perplimo pensando che certe moto potrò averle solo tra qualche anno...( troppi! ) |
..ho intenzione di fare un giretto dalle parti della honda con la cbf 1000 vediamo che sensazioni mi darà...
|
Stavo per suggerirtelo...prova la CBF1000st, il modello nuovo (2010) ;)
|
....difatti se sarò li per li ti contatto!
|
Ok
io l'ho presa (a scatola chiusa) a vicenza ;) |
su superbike di ottobre c'è la prova completa in comparativa con la z750.
fatta la tara su quello che dicono, visto che si occupano di super sportive anche molto più potenti e performanti, per cui i loro riferimenti sono differenti rispetto al motociclista medio, ha senso solo se ti spaventa la millona, che posseggo da 4 anni, ossia appena uscita, e che adesso ha quasi 40000 k sul groppone. nelle serie successive l'effetto on- off è migliorato, mentre i difetti della fz8 sono ancora da scoprire. peronalmente ho messo il pignone da 16, pedane in ergal e scarico, e va bene, per una naked, per il resto, 1100 RT! |
sono andato a Vi.....sulla Cbf/st prezzo molto buono se sei senza permuta altrimenti è nella media degli altri......
|
Ho un amico sulla sessantina che, a volte, scende dal suo 1200GS per salire sulla sua Desmosedici con marmitte racing.
Gli spiegherò che deve vendere la Ducati perchè non ci ha più l'età. |
e per forza...se gli dai in permuta una serie F che ti aspetti??? :lol: :lol:
|
Squalo, ti sputazzo in entrambi gli occhi :lol::lol::lol:
|
..interessante anche il commento di joe..grazie!
|
..oh cmq io su quella del doic intendo la f 800 st, ci son salito ed ergonomicamente mi son trovato bene, considerato anche i raiser che ti fanno stare un po piu dritto.....in effetti il mercato da abbastanza opportunita ma 800 mi sembra un cilindrata giusta per molti compromessi....
|
Ti giuro che hanno fatto di tutto per convincermi a tenermi la ESSE! Quasi litigavano per il misero valore di mercato che purtroppo una moto di 11 anni inevitabilmente ha. ;)
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::mad::mad::mad::mad: |
vai doic rifila la tua a lumaca dopo l'elogio che ne ha fatto!!!!!!!!!!
è un'occasione imperdibile :-)))))))) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:15. |