![]() |
Beh... i gusti sono gusti.
Per come la vedo io è l'artificio in sé ad essere inguardabile. Al punto che se devo far fare lo scalino ai semimanubri preferisco il volante doiccc... :-o |
Quote:
|
sono molto interessato agli helibars per la K1300s, così com'è mi si affatica la spalla destra e penso che alzando un pò i semi ed avvicinandoli troverei la posizione giusta, ma dove comprarli in europa?
|
ma scusatemi... state parlando di stand e del salone di milano, ma non è dal 10 novembre?
|
è un thread dell' anno scorso, l' ho uppato per informazioni su questo helibars americano!
ciao |
Quote:
Secondo me alcune sono tutt'altro che brutte, SV1000S e Gsx-r 1000 modello '05 non sono malaccio. Quello che ne guadagna sempre oltre allla comodità è la maneggevolezza, ho avuto occasione di provare in passato un'Hayabusa così modificata e, beh, sembrava aver perso quaranta chili di peso. |
io ho montato il manubrio della R e sono molto contento....
|
Che triste vedere invecchiare gli amici.
|
Povere moto....... La mia ex 1200 ha fatto la stessa fine, Gioxx ocio con il 1300 che piombo da te con il teletrasporto
|
Cambio moto piuttosto!
|
Quote:
|
ammazza che talebani :rolleyes: , vendete moto finchè non trovate quella anatomicamente perfetta, massimo rispetto :!:
:lol: io ho risolto con gli helibars, che devo fa... mi piace sta moto e non voglio venderla :sad5: un bel prodotto, la cambia il giusto senza stravolgerla, anche esteticamente ;) http://i42.tinypic.com/25swro1.jpg |
In effetti non sono male. Se non ricordo male, costano una fucilata, è così?
|
non poco in effetti, ma credo cmq meno di un manubrio della R , http://www.motoluxe.eu/products/Reha...MW-K1300S.html
|
Sì, il manubrio costa un po' di più, mi pare sui 350, ma non ricordo se con il montaggio compreso.
|
..........
|
comprare una gs no???
alla fine si spende meno... |
Certo, uguale uguale...
Per inciso, hai una delle pochissime BMW per la quale il costruttore prevedeva dei risers optional, mi auguro che la tua non ne sia dotata. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:34. |