![]() |
Quote:
|
Quote:
ci credo...con quegli occhi! |
:laughing: Li trovo praticamente Perfetti.:!:
|
Basta andare mooooolto veloci, come fa Ottorenato, e gli specchietti non servono perché non ti raggiunge nessuno ........................ wwwwrrrrooooaaammmmmmmmmm:lol::lol::lol::lol::lol:
Per questo li trova perfetti............. |
basta aggiungere un paio di specchietti del tipo da borsetta femminile cul dorso dei guanti e il gioco e' fatto:lol: e li orienti come vuoi
|
... poi se c'è il sole ci puoi abbagliare anche i rompi coglioni...:laughing:
|
:) Meglio sulla punta delle scarpe : cosi', quando scendi, puoi anche usarli per vedere la biancheria delle signore sotto le gonne...
|
:lol::lol::lol:
...ecco, ancora meglio....:D |
Quote:
con l' RT?? :rolleyes::rolleyes: Quando mai?? :lol::lol: |
Quote:
Tappo!........................:lol::evil4: |
non è che i moscerini li abbia spiaccicati sulla nuca?:lol::lol::lol:
|
.....vuoi dire che va così piano????? più di me?
|
mah! il dubbio c'è; sentiremo cosa ci dirà:lol:
|
D'estate, se ho appetito e sono di buon umore, abbasso il parabrezza e sorrido : cosi', come le balene raccolgono il plancton ed il krill dai fanoni, passo la lingua sui denti e faccio colazione.
|
ossa comprese???... ma come fai?!!
|
Dai, e' semplice : scarto ala e coscia, e mangio solo il petto .
|
ottima tattica; se posso mutuarltela la userei anch'io... :!:
fino ad ora dopo aver "catturato" gli insetti provo ad aspirarli tra i denti, a mò di assaggiatore di olio di oliva, in modo che le ossa restino intrappolate tre un dente e l'altro... ma quelle più minute mi finiscono per andare di traverso.:mad: |
Puoi farlo, ma ti perdi il meglio...
|
capisco... direi che bisognerebbe sovraporre le due tecniche per "trovare" il meglio... certo che con il freddo si trova poco e quel poco e piuttosto magro... vuoi mettere quelle belle falene da un etto che si catturano in piena estate?
|
Scherzi ? Qui a Genova, con un po' di esercizio, riesci a prendere anche qualche gabbiano...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04. |