![]() |
Non c'è poi da dimenticare il buio. Anche uscendo alle 17 dal lavoro ormai è buio pesto ed è difficile anche solo vedere i pericoli di cui sopra .... evitarli poi... è tutto un'altro discorso :angel7:.
Con questa settimana chiudo anch'io in attesa del disgelo. |
Già il buio :-o
Qui a Feltre, causa piogge torrenziali mercoledì scorso alle ore 19.00 si è aperto un cratere di dimensioni 5x3x4.5 giusto in mezzo ad una strada estremamente trafficata, appena prima di uno spartitraffico di accesso ad una rotonda ...... pensa finirci dentro in moto :rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Quote:
aggiungiamo i binari del tram (peggio ancora se bagnati) |
E i sampietrini e il pavè bagnati
|
Mi avete rovinato la giornata! Grazie! :mad: E adesso... al Lessinia Tour ci vado o non ci vado?
|
Beh insomma, visto quanti pazzi ogni anno riescono ad andare all'elefantreffen ...... tutto si può fare.
Sono io che sono un po' troppo fighetta probabilmente ;) |
Il problema è che anch'io forse sono troppo fighetto.
E poi mi sono sdraiato sul ghiaino due mesi fa... clavicola fratturata! :mad: Ciao! |
Quote:
Co ste strade è troppo facile finire a terra, non mi sento sicuro e non mi diverto, preferisco desistere, anche se la voglia sarebbe ancora tantissima .... appena esce un raggio di sole e asciuga n'attimino l'asfalto :arrow::arrow: Per tagliare la testa al toro ho bloccato l'assicurazione, e ora devo attendere minimo tre mesi .... che alla fine saranno certamente 4 o 5 :( Ammiro, ed invidio i duri e puri che girano tutto l'inverno. Ogni tanto ne vedo qualcuno che sale i passi dolomitici mentre io torno da sciare ..... mi vien voglia di scendere per stringergli la mano :!::!: |
Le strade in ogni stagione hanno le proprie criticità. Ma chi è motociclista "dentro" non si arrende mai. Comunque sempre mooooooolta attenzione........sempre in ogni periodo dell'anno!!!!
|
Quote:
Mi vergogno tanto :crybaby::crybaby: |
Quote:
Ciaooo! |
Infatti, ho scritto mi vien voglia, ma resisto per paura di prendere freddo e magari farmi male :lol::lol::lol::lol:
|
ma trasferitevi tutti qui al sud che è sempre estate:lol::lol: o male che vada la temperatura arriva a 7° in pieno inverno magari per uno o due giorni;)
|
Mia moglie lo farebbe anche domani, freddolosa com'è.... ma io come faccio senza dolomiti da girare in moto, e da sciare d'inverno :rolleyes::rolleyes:
|
.............da noi i fossi ricoperti di foglie li usiamo come parcheggi!!!!......:lol:
http://img826.imageshack.us/img826/2740/0605071624.jpg Uploaded with ImageShack.us |
"Stella stellina la notte si avvicina: la fiamma traballa......, LA MUCCA E' NELLA STALLA".
Dopo la nebbia di ieri sera oggi ho sospeso l'assicurazione. In bocca al lupo e good way a tutti gli impavidi che resisteranno nel lungo inverno. Ci si rivede a marzo ! |
Quote:
|
Si ma oggi con il sole che c'e' sarebbe ancora un bel girare, peccato che ho bloccata l'assicurazione :mad:
|
Se avessi un endurino di media cilindrata, magari mono, per girare tranquillo per i boschi ....... sarebbe il momento di usarlo ..... ma mi manca nella stalla :mad::mad:
Devo provvedere, ma temo ripercussioni famigliari :rolleyes: |
Quote:
http://img80.imageshack.us/img80/9459/foto0521n.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20. |