![]() |
incidente alla spalla facendo il pirla con gli amici e tibia in pista.........sarebbe stato veramente bello vederli entrambi al top.......sarebbe bello vedere anche un minimo di onestà da parte di qualcuno che corre su una moto veloce TOTALMENTE SVILUPPATA da altri.....senza far nomi...
|
considerando che reputo rossi il miglior pilota (tuttora) degli ultimi 10 anni (visto che paragoni con altre epoche sono solo fantasie).....sono comunque convinto che quest'anno lorenzo era in palla....e ha strameritato il titolo mondiale.....
che sia simpatico o antipatico poco me ne frega ( ad esempio a me è antipatico :lol: )....però, se guardiamo i punti che ha su rossi ad oggi 3° in classifica non possiamo attaccarci al fatto di valentino....se c'era o non c'era.... quest'anno per lorenzo e stato un anno di grazia ...come lo e stato UN anno per hayden e UN altro per stoner....vediamo se riuscirà a ripetersi e generare un ciclo di vittorie mondiali tali da annoverarlo tra i piloti fuoriclasse come valentino e altri nella storia del motociclismo. la differenza fra un buon pilota e un fuoriclasse delle due ruote nella MASSIMA CATEGORIA è tutta li....senza menarla con le categorie inferiori che appunto si chiamano così perchè con quelle non si entra nell'olimpo.... in ogni caso rimarcare che conta solo vincere con la moto uguale....è solo un atteggiamento da complessato....che mette le mani avanti con già la convinzione di prenderle l'anno prossimo... |
Tra le caratteristiche principali di un campione,soprattutto se all'inizio carriera e della generazione che sostituirà il piu' grande di tutti i tempi, deve figurare anche la modestia.
Lorenzo piu' volte,con la favella, hadimostrato di non essere modesto ma un bauscia...quindi.. Vedremo dopo tanti anni di motomondiale cosa avrà messo in cascina. a mio avviso il migliore resta Valentino Rossi e spero tanto che sic e dovi non ce lo facciano rimpiangere. fiulet |
[QUOTE=fiulet;5277312]Tra le caratteristiche principali di un campione,soprattutto se all'inizio carriera e della generazione che sostituirà il piu' grande di tutti i tempi, deve figurare anche la modestia.
Lorenzo piu' volte,con la favella, hadimostrato di non essere modesto ma un bauscia...quindi.. Vedremo dopo tanti anni di motomondiale cosa avrà messo in cascina. ciao, io non considererei Lorenzo un pilota ad inizio carriera, oltre ad aver vinto questo anno 2010 in GP,nelle cilindrate minori a fatto a pulire vincendo diversi mondiali ,tira il sacco a qualcuno ma è un" pluri Campione del Mondo",antipatico ma quello è . |
è stato più bravo la spagnoletta ????? eccerto!!!! ha corso da solo
|
Quote:
Ci sono molti piloti che hanno vinto un mondiale perché gli è andata tutto di culo mentra ad altri andava tutto di sfiga, poi però questi piloti sono spariti. Questo significa che hanno vinto solo per un caso.... Ora vedremo se Lorenzo è uno di questi o se inizierà una serie di vittorie... E comunque dire che tutti i vari rivali di Rossi erano dei mezzi piloti mi sembra un po' eccessivo.... |
Quote:
Lorenzo, povero, saprà guidare ma ha un magone, non è lui, ha anche "il padre" sulla gobba, l'altro anche ma è un padre più sornione e simpatico. Ciò detto (mie chiacchiere da bar...) bravi tutti che ci fanno divertire e sognare. P.S.: La Ducati mi stava antipaticuccia finora, ora un pò meno. Fremo nell' attesa... **p |
Quote:
Prima perché di anni con la stessa moto ne hanno già fatti 3, dei quali 2 sono andati a Rossi ed 1 a Lorenzo con l'ombra comunque di un lungo stop del rivale. Non è colpa di Lorenzo, ma vincere con l'avversario ingessato è diverso che batterlo in pista. Il titolo è più che valido, colpa di Rossi che è caduto, ma fare lo sbruffone è un po' troppo. Valentino potrebbe invece dire che dopo 3 anni con la stessa moto vorrebbe vedere Lorenzo correre con una moto sviluppata da lui stesso, se ne è capace :lol: E qui viene il bello :arrow: |
Io credo che quest'anno Lorenzo abbia vinto il mondiale e abbia meritato ma non mi sento di affermare che abbia battuto Rossi. Confronto su due basi differenti, uno ha saltato 4 gare, se non sbaglio. Il perdente quest'anno è Stoner.
Il prossimo anno ci divertiremo sicuramente, mentre fra due anni Lorenzo sparirà (se non sbaglio ci saranno le nuove cilindrate e allora tutto da sviluppare). Credo che Lorenzo sia veloce ma appartiene alla nuova categoria dei piloti, quelli che son bravissimi a dare gas ma che a sviluppare son tutti da verificare (come lui tutti gli altri ragazzini terribili). Ad ogni buon conto onore la campione del mondo ma forza Vale. |
Allo stato attuale (sbruffoneria o no, simpatia o no... cose poco importanti in termini di risultati sportivi) credo che Lorenzo abbia 10 anni in meno di Rossi, vediamo in 10 anni cosa riuscirà a combinare. Magari un giorno dovrà svilupparla lui la moto e risulterà una pippa o magari no... boh...si vedrà.
|
Quote:
Già dal prossimo anno. |
Comunque io non riesco a capire, sarò tardo... probabilmente si, perché chi vince il mondiale al posto di Rossi (quindi parliamo di Hayden,Stoner e Lorenzo) per X motivi non ha meritato di vincerlo. Questa non é mica una cosa che offusca la ben lucente stella di Rossi, anzi direi che in 15 anni... tre stagioni "no" al dottor Rossi non possono capitare? Tre stagioni dove qualcun altro ha meritato di più... sono una cosa così impossibile da accettare senza campare mille scuse?
|
Quote:
|
Quote:
Qui NESSUNO scrive che non l'abbia meritato :mad: Ha più punti di tutti, questo basta. Però siccome fino a ieri è stato bastonato da Valentino... se poi fa il gradasso quando l'avversario sta in ospedale fa una figura tapina :confused: Quest'anno Rossi non è mai caduto in gara, lo stop è avvenuto per le conseguenze traumatiche, al contrario degli zeri di Lorenzo degli altri anni in cui si schiantava in gara. |
Mah!
Ora vi sono differenze anche fra chi cade in gara e chi in prova.....da tifoso di Rossi, sono d'accordo con Deckard. 1100 Gs for ever |
per me nel 2011 il pilota da battere sarà anche pedrosa,si è fatto male,ma nelle ultime gare dava un margine incolmabile,anche per l'informissimo lorenzo...
|
Ah ... Sarei polemico... io.... ahahhahahahahahahha
|
Quote:
|
Fatevene una ragione ... Rossi ha vinto tanti mondiali per diverse congiunzioni astrali fortunate ( avversari scarsi + moto superiore ) ....:lol::lol:
|
Correre con 5 cilindri 4 tempi e 1000 cc contro 4 cilindri a 2 tempi 500 cc ....
ALLA FACCIA delle agevolazioni della SBK pro Ducati ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55. |