![]() |
Quote:
Ciao :kermit: |
Quote:
Poi se non ti piace, beh, questo è un altro discorso Ciao :kermit: |
Quote:
|
Quote:
rispetto il tuo pensiero, naturalmente non sono assolutamente d'accordo ;) |
non è il mio tipo di moto.. però mi piace.. anche se non la comprerei
|
Quote:
e chi non è d'accordo lo si banna! |
Però mi chiedo una cosa: se a qualcuno non piace o trova insensato un modello, che bisogno c'è di linkarlo e polemizzarci sopra? Se uno non trova sensato un modello, che se lo tenga per se e non lo compri, altrimenti non la si finisce più, perchè anche il GS o altri modelli biemmevù sono insensati, ma non si riempie di certo un forum a scriverlo
|
http://images.virgilio.it/sg/auto-mo...i-diavel-2.jpg
Utile o no, va dato merito a Ducati, oggi come ieri (vedi monster), di provarci. |
hanno preceduto la EVO6 Honda (si somiglia moltissimo)
http://i52.tinypic.com/34rhjpz.jpg spettacolare!!!! i japp sorpassati dalla Ducati bravissimi. |
Quote:
|
un cupolino e due borse e via ... altro che inutile
|
Skito...mi posteresti delle moto UTILI?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
xchè si tratta di un forum di libere discussioni, altrimenti se mi dici che mangiar la cacca fa bene e non posso contrabattere tanto vale chiudere internet e altro..... ho semplicemente chiesto a cosa serve una mezzo del genere (quando la filosofia ducati è ben altra cosa, x es.ritengo fosse più saggio rimanere in SBK e non spendere in progetti a rischio, parere personale...) c.que, se non sei d'accordo nessuno ti impone di rispondermi e seguire la discussione |
ma avete visto questa???????
http://www.moto.it/EICMA/husqvarna-p...io-mille3.html |
una moto al giorno d'oggi è ANCHE design e ricerca di linee nuove, esercizi stilistici che a volte trovano industrializzazione.
ci puoi andare a lavorare o al bar , o se vuoi anche arrivare a caponord. cosa fare dipende molto da chi c'è sopra non da cosa c'è sotto. che poi ci siano mezzi piu' adatti e pratici e specifici è indubbio. ma ognuno sale sulla moto che gli piace.e questa è un bel ferro..come per me lo è la griso. altra moto che dici..che cavolo ci fai ? ma ha il suo fascino.. |
pareri discordanti allo stand Ducati, ma un comun denominatore: coraggiosi nel proporre il nuovo in un momento come questo.
|
Galatea, x favore, visto che guidi una HD, mi scrivi le tue sensazioni che magari posso capire eventualm la proposta Ducati?
|
Ragazzi, dai, tutti a dare addosso a mattgas: è chiaro che ha formulato male la domanda. Lui voleva dire: "a che uso è destinata la moto in questione? Qual'è la sua caratteristica principale, intesa come tipologia di percorso o tracciato o condizione di marcia?" Vero matt? Dimmi di sì dai...è la cosa più sensata. ;)
Perchè se invece rimani sulla "funzione", allora ti rispondo senza esitazione: "NESSUNA FUNZIONE" esattamente come la tua moto. La moto, oggi giorno è solo un "lusso" o "capriccio" o "bene superfluo" che serve solo a darci una "gioia, emozione, goduria, appagamento" o qualsiasi altra forma di similmasturbazione mentale che la mente umana è capace d'inventarsi, comprese le menate sul "arrivo prima in ufficio", "evito il traffico", "inquino meno della macchina" e vaccate simili, che servono solo a giustificarci con la moglie suocera madre o compagna/o quando portaimo a casa il conto del concessionario. Ovviamente parlo di moto e non degli sputer "accellera e cammina" come diciamo noi quaggiù al nord dell'Africa :lol: Ovviamente IMHO E adesso prendo il pop corn....;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43. |