Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   a cosa serve??? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=295563)

unarana 02-11-2010 17:44

Quote:

Originariamente inviata da Managdalum (Messaggio 5274563)
ha la stessa funzione che ha la mia: fare star bene chi la guida

Che utilità possono avere i Motard? E gli Enduro? E le sportive stradali? solo una: divertire! E direi che non è assolutamente poco :eek:

Ciao :kermit:

unarana 02-11-2010 17:48

Quote:

Originariamente inviata da mattgas (Messaggio 5274765)
allora il problema sono io e i miei gusti!!!

una tirata su uno stradone e basta?????

E' una Ducati, e le Ducati non nascono per andare dritto, ma sentono forte il richiamo delle curve.

Poi se non ti piace, beh, questo è un altro discorso

Ciao :kermit:

er-minio 02-11-2010 17:49

Quote:

Originariamente inviata da mattgas (Messaggio 5274765)
una tirata su uno stradone e basta?????

Sulla quella non ho idea, mai guidata, magari é maneggevole... che ne sai.

mattgas 02-11-2010 17:50

Quote:

Originariamente inviata da PMiz (Messaggio 5274639)
Inanzitutto dobbiamo considerare che l'Italia non e' il mondo intero.

x la moda si, siamo ancora un punto di riferimento......

Questa moto e' sicuramente stata pensata sopratutto per il mercato USA, in cui probabilmente avra' un buon successo.

chiedo scusa, non pensavo che percorrere miglia e miglia di stradoni dritti a non più di 60 miglia orarie fosse così divertente...

Comunque, in mia opinione, e' difficile formare una frase sensata in cui far coabitare le parole "moto" e "utilità". Le uniche moto "utili" possono essere quelle motine 125cc che vanno alla grande nei paesi emergenti.
Tutte le altre servono solo per muovere passioni ... :eek:

rispetto il tuo pensiero, naturalmente non sono assolutamente d'accordo
;)

bibi6rossi 02-11-2010 18:05

non è il mio tipo di moto.. però mi piace.. anche se non la comprerei

Gioxx 02-11-2010 18:09

Quote:

Originariamente inviata da Managdalum (Messaggio 5274563)
ha la stessa funzione che ha la mia: fare star bene chi la guida

:!::!::!::!::!::!:
e chi non è d'accordo lo si banna!

andrew1 02-11-2010 18:13

Però mi chiedo una cosa: se a qualcuno non piace o trova insensato un modello, che bisogno c'è di linkarlo e polemizzarci sopra? Se uno non trova sensato un modello, che se lo tenga per se e non lo compri, altrimenti non la si finisce più, perchè anche il GS o altri modelli biemmevù sono insensati, ma non si riempie di certo un forum a scriverlo

letterale 02-11-2010 18:16

http://images.virgilio.it/sg/auto-mo...i-diavel-2.jpg

Utile o no, va dato merito a Ducati, oggi come ieri (vedi monster), di provarci.

SKITO 02-11-2010 18:18

hanno preceduto la EVO6 Honda (si somiglia moltissimo)
http://i52.tinypic.com/34rhjpz.jpg
spettacolare!!!! i japp sorpassati dalla Ducati bravissimi.

er-minio 02-11-2010 18:20

Quote:

(si somiglia moltissimo)
A parte il fatto che una ha il telaio e l'altra no? :lol:

SKITO 02-11-2010 18:21

un cupolino e due borse e via ... altro che inutile

Gioxx 02-11-2010 18:22

Skito...mi posteresti delle moto UTILI?

SKITO 02-11-2010 18:22

Quote:

Originariamente inviata da er-minio (Messaggio 5274947)
A parte il fatto che una ha il telaio e l'altra no? :lol:

senza telaio ??!!! usti ! vero!! l'avranno disegnata ad Atessa :lol:

SKITO 02-11-2010 18:25

Quote:

Originariamente inviata da Gioxx (Messaggio 5274957)
Skito...mi posteresti delle moto UTILI?

azz mi cogli di sorpresa spe che ci penso .................................................. .................................................. .................................................. ......................... spe che sto pensando .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ........................... be! proprio UTILI non è un termine azzeccato per una moto . :lol: non ne trovo su GOOGLE :lol::lol::lol:

mattgas 02-11-2010 18:26

Quote:

Originariamente inviata da andrew1 (Messaggio 5274921)
Però mi chiedo una cosa: se a qualcuno non piace o trova insensato un modello, che bisogno c'è di linkarlo e polemizzarci sopra? Se uno non trova sensato un modello, che se lo tenga per se e non lo compri, altrimenti non la si finisce più, perchè anche il GS o altri modelli biemmevù sono insensati, ma non si riempie di certo un forum a scriverlo

xchè si tratta di un forum di libere discussioni, altrimenti se mi dici che mangiar la cacca fa bene e non posso contrabattere tanto vale chiudere internet e altro.....

ho semplicemente chiesto a cosa serve una mezzo del genere (quando la filosofia ducati è ben altra cosa, x es.ritengo fosse più saggio rimanere in SBK e non spendere in progetti a rischio, parere personale...)

c.que, se non sei d'accordo nessuno ti impone di rispondermi e seguire la discussione

Kayo 02-11-2010 18:29

ma avete visto questa???????
http://www.moto.it/EICMA/husqvarna-p...io-mille3.html

bikelink 02-11-2010 18:34

una moto al giorno d'oggi è ANCHE design e ricerca di linee nuove, esercizi stilistici che a volte trovano industrializzazione.
ci puoi andare a lavorare o al bar , o se vuoi anche arrivare a caponord.
cosa fare dipende molto da chi c'è sopra non da cosa c'è sotto.
che poi ci siano mezzi piu' adatti e pratici e specifici è indubbio. ma ognuno sale sulla moto che gli piace.e questa è un bel ferro..come per me lo è la griso.
altra moto che dici..che cavolo ci fai ? ma ha il suo fascino..

Galatea 02-11-2010 18:37

pareri discordanti allo stand Ducati, ma un comun denominatore: coraggiosi nel proporre il nuovo in un momento come questo.

mattgas 02-11-2010 18:44

Galatea, x favore, visto che guidi una HD, mi scrivi le tue sensazioni che magari posso capire eventualm la proposta Ducati?

Morrimoto 02-11-2010 18:53

Ragazzi, dai, tutti a dare addosso a mattgas: è chiaro che ha formulato male la domanda. Lui voleva dire: "a che uso è destinata la moto in questione? Qual'è la sua caratteristica principale, intesa come tipologia di percorso o tracciato o condizione di marcia?" Vero matt? Dimmi di sì dai...è la cosa più sensata. ;)

Perchè se invece rimani sulla "funzione", allora ti rispondo senza esitazione: "NESSUNA FUNZIONE" esattamente come la tua moto. La moto, oggi giorno è solo un "lusso" o "capriccio" o "bene superfluo" che serve solo a darci una "gioia, emozione, goduria, appagamento" o qualsiasi altra forma di similmasturbazione mentale che la mente umana è capace d'inventarsi, comprese le menate sul "arrivo prima in ufficio", "evito il traffico", "inquino meno della macchina" e vaccate simili, che servono solo a giustificarci con la moglie suocera madre o compagna/o quando portaimo a casa il conto del concessionario.

Ovviamente parlo di moto e non degli sputer "accellera e cammina" come diciamo noi quaggiù al nord dell'Africa :lol:

Ovviamente IMHO

E adesso prendo il pop corn....;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43.