![]() |
con tutti i tuoi up questo post ce lo trovamo sempre davanti, visto il prezzo con il suo "corso" l'annuncio sarebbe in ultima pagina!!!................ a far compagnia al mio............
|
Quote:
.....c'è un negoziante vicino casa mia che in vetrina ha una un oggetto da un anno....e ogni tanto mette fuori un cartello per promuoverlo.....ma siccome io passo davanti il suo negozio per andare a casa....oggi entro e gli dico che mi da fastidio che lui abbia nella sua vetrina quell'oggetto e lo promuova ogni tanto.....mi da fastidio perchè io devo passare vicino il suo negozio e voglio entrare e non voglio che nel SUO negozio ci sia quell'oggetto....perchè mi da fastidio..... l'ho già detto alcuni vivono a fantasilandia....:D |
se la metti su questo piano ti devo rispondere: VAI A LEGGERE LE REGOLE DEL MERCATINO, e qui la chiudiamo non avevo nessuna intenzione di far polemica ma rispondere ad altri utenti che hanno inserito un commento sul prezzo, a mio avviso motivato, di non leggere il post quando avrai fatto almeno 10 up mi sembra troppo!!!!
|
|
ascolta fdo2005, visto che citi le regole, forse ti è sfuggita (ma non credo) anche questa di regola prevista (non c'è bisogno che vai a leggertela te la riporto):
- Si prega di evitare commenti gratuiti sugli annunci di vendita da parte di forumisti non interessati all'acquisto dell'oggetto, siamo tutti adulti e perfettamente in grado di valutare se le richieste sono congrue o meno; comunque grazie ciao e non ti fare più del male non entrare in questo topic...accenditi la televisione, leggiti un libro....tranquillo appena la vendo ti avviso subito... x luxdo, io la borsa non la devo comprare, quindi risparmiati di segnalare link etc..(costo borsa 195 euro e spedizione in ITALIA 39,00 euro) e ti pregherei, visto che per mail mi hai scritto di averla già comprata, di astenerti a scrivere sul topic visto che ciò che vendo non ti interessa. ( vale anche per te la regola sopraindicata) grazie:D |
ti auguro buona vendita.........................
|
Grazie:thumbup:
|
Giusto per correttezza la spedizione Italia 14,90
tanti saluti e buona vendita |
ok compratela!
|
vabene anche per gs 1200 adv
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:08. |