![]() |
Comprato un'anno fa, tiene su la goldwing, mi si è dissaldato il manico nello spostarlo con la gw sopra (benedetti cinesi;?) un punto si saldatura e via ,comprato a Panorama, centro commerciale "i Gigli" (FI) l'ho detto perchè ho visto che ce ne sono ancora.
|
Dalle mie parti non é in offerta.... o almeno a Fiorano (MO):mad:
|
Confermo che funziona benissimo, e se solleva la mia Guzzi sollevera' anche le vostre BMW :)
un'accortezza puo' essere quella di mettere un quadrato di legno con uno strato gommoso ritagliato magari da un tappetino auto tra coppa olio e sollevatore per aumentare la superficie d'appoggio. Poi per moto tipo i GS immagino che il paracoppa in alluminio possa essere un'ottimo punto d'appoggio |
e su una r 1200 r ? :-/
|
No no, devi cambiare moto.
|
faccio prima a non comprare il carrello....... .-)
|
mi confermate che appoggiare la pedana del cavalletto sulla piastra para motore della 1200gs adv non arreca danni alla piastra o al carter motore?
grazie a tutti |
Quote:
|
in internete si trova niente a buon prezzo?
|
Quote:
periodicamente sono in vendita nella catena OBI, ma anche LIDL, Carrefour ecc. comprarlo online e' possibile, su ebay credo si vendano a chili e la cifra grosso modo e' quella al netto delle spese di spedizione per l'uso medio di chi si fa un po' di manutenzione/pulizia ecc. va strabene per chi chiedeva se la la base puo' fare danni al paracoppa del GS, posto che il paracoppa funzioni e protegga la coppa, non dovrebbero esserci controindicazioni: io cmq uso un quadrello di legno rivstito di gomma per avere piu' superficie d'appoggio e proteggere la coppa |
sarà anche un bell'attrezzo ma io non mi fido.
Anni fà vidi cadere una moto da quel coso. Se l'appoggio non è perfettamente piano e non ha una certa area la moto dondola |
Lo stesso identico alzamoto ai supermercati BENNET lo pagato 49 euro
|
Quote:
siccome non sarebbe il primo caso che il carter si rompe all'altezza del dado su cui è avvitato il paracoppa chiedevo a qualcuno che lo utilizza sollevandoci il bmw 1200gs. una tavoletta di legno morbido si trova e non è sbagliata come idea. sono dubiboso dul peso della moto su quei poccoli dadi fissati sui carter. |
manco doveste smontarle ogni sera ste povere moto! ma portatele in concessionaria o da un meccanico qualsiasi che tanto per fare un cambio d'olio basta un cavalletto laterale :lol:
|
lo comprerei solo per cambiare angolazione e prospettiva quando la guardo.
corsaro il mai moto non la venderò più mi ci sto affezionando. una bella figa 10 anni fà è una bella donna oggi. ma se era brutta 10 anni fà..................... |
nessuno lo/li usa 'sti accrocchi?
|
embè?
allora? regge la piastra del gs? |
Io ho fatto alcuni tentativi con l'HP2 e , ma non sono riuscito a trovare la posizione d'equilibrio.
Ed in effetti la sensazione è di assoluta instabilità. Sbaglio in qualcosa? In compenso stavo ribaltando la 500 di un amico :lol: |
vedi che faccio bene a pormi delle domande.
me le pongo da solo visto che in 20.000 utenti nessuno l'ha comprato e USATO su una 1200gs. |
Quote:
Usato sull'attuale GS ADV per togliere sosp originali e montare i bitubo: nessun problema. Usato senza mettere nulla sotto il paracoppa. La moto, se non è legata, dondola parecchio ma a me andava bene anche così in quanto dovevo solo scaricare la sosp anteriore. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59. |