![]() |
Quote:
:D :D :) p.s. forse 40 anni sono un pò tantini, anche perchè la finale per la mitropa cup non l'ha guardata nessuno :rolleyes: |
Quote:
Io ce l'avevo con gli juventini |
1 allegato(i)
Quote:
A rosiconi milanisti..........c'ho le prove : |
attenzione ai morsi dei milanisti oggi perchè non c'è antidoto :D :D :D
|
Quote:
inter cucù ci guardate alla tv? oppure inter cucù la coppa non c'è più? ah ah ah ah |
Quote:
consentimi però di ridere almeno oggi.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: la più spettacolare finale di coppa di sempre!!!!!! :D |
Quote:
ostia, sai che c'ho i brividi? |
|
1 allegato(i)
Rebus ( molto difficile ) solo per asperti:
|
Quote:
28 MAGGIO 2003 :D PS: GV pliss non mi bannare:confused: |
Quote:
AAHAHAHAHHAHAHAHAHAH Ho il permesso di girarlo su un altro forum? aahahah |
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Aguzzate La Vista.........................
|
siete splendidi, l'avete presa nel cu@o in modo esorbitante e l'unica cosa che vi riesce di fare è prendere per i fondelli gli interisti....chevvedevodì, buon divertimento.
ehi...pssst...ehi...si si dico a voi, occhio che la coppa l'avete persa lo stesso neh! |
Quote:
AHAHAHAHAHAHHAAH |
cari milanisti...andatevelappiàinderposto!!!
:lol: :lol: :lol: Ciao |
Quote:
Quel tuo "splendidi" (detto da un interista che dopo aver subito umiliazioni di ogni genere, in ogni competizione nazionale ed internazionale, senza MAI aver conosciuto la gioia della rivincita, vede i tifosi suoi simili, sfogare le proprie frustrazioni lanciando fumogeni e motorini dalle gradinate) lo prendo come un complimento sincero... so che non era ironico;) |
Quote:
|
IO sono milanista, e so per certo che potrò rifarmi e godere di nuove gioie... avere la mia RIVINCITA: è anche questo il bello del calcio
VOI interisti non vincerete MAI abbastanza per riscattare una storia fatta di sola AMAREZZA e pubblica umiliazione. INFONDO PEROì: NOI REALIZZIAMO I VOSTRI SOGNI |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18. |