![]() |
fero..... e dai lo sai che hai una bella moto, però ti piace sentirtelo dire? ok va bene hai una bella moto e mi fai venire le scimmie per il doppio faro e poi hai realizzato un bell'accessorio: meriti un Bravo.
|
complimenti !!
|
Professionale!
|
Quote:
Comunque al di là del fatto che sono letteralmente "innamorato" della mia moto, devo dire che le ore passate in garage a modificare e pastrocchiare, sono sempre molto rilassanti. 1100 Gs for ever - un toccasana |
eeeeeh si, il tuo preferito è anche il mio! io stò cercando da un po' i pezzi giusti per pimpare la mia.. speriamo che questi mesi di letargo portino qualche metamorfosi alla mukkona!
|
bravo un bel lavoro e dei buoni risultati!!!
|
Comunque questo tipo di cupolino non è il mio preferito - il mio gioiello è questo, ovviamente sempre costruito da me, utilizzando sempre un air flow basso e una base Touratech, su cui ho montato una parte di parabrezza di un Liberty,fregato alla mia signora e da me sagomato.
http://i51.tinypic.com/5l79k3.jpg ciao feromone e complimenti per i lavori, mi hai fatto venire voglia di ampliare la dimensione del " air flow touratech" che ho sul gs, domanda: hai notato ulteriore miglioramento alle turbolenze sul casco? beppe |
Gallobike lo spoilerino Touratech, nonostante sia molto piccolo, è molto protettivo; elimina fastidiose turbolenze e toglie parecchia aria dal casco - devo anche dire però che io ho tolto il plexiglass originale e l'ho sostituito con uno più grande da me costruito.
Tre soli i difetti che ho riscontrato in questo accessorio: 1) il prezzo esagerato; 2)la scarsa finitura dei bordi del plexiglass (l'avessi fatto io, mi sarei dato subito una botta sulle p...); 3) devi mettere un adesivo trasparente a protezione del cupolino in quanto l'attacco dello spoiler lo può graffiare. 1100 Gs for ever |
...azz! Feromone, come ho visto il titolo, ho aperto
il 3d x prenderti x il chiulo, maaa...invece è mooolto bello!! :D braù! |
E bravo...
ma non potevi essere il mio vicino di casa??? Così ne approfittavo un po' di quelle 2 manine d'oro.... ciao |
zio intagliatore complimenti per il lavoro, veramente bello, a me piace molto anche se la combinazione liberty-touratech e' davvero cattiva, che dire compliments, e dimmi se ti metti in affari seriamente che ti porto il mio 100.....ciao....
|
bel lavoro, complimenti per il risultato e per l'abilità nella lavorazione!!!
visto che siamo in argomento, io per ora mi trovo bene con plexi originale + spoiler touratech, sono 1,84 e ho la sella in posizione alta saluti lorenzo |
complimenti Alessandro sempre più bravo, devo proprio venire da te per chiederti tanti consigli, devo sistemare il mio, alzarlo mi arriva troppa aria nel casco.
|
Nicola, quando sei libero telefonami e ci incontriamo.
Ciao. 1100 Gs for ever - Tiger |
Feromone hai due maani da vero artista.. Lavoro stupendo.. Io ho la moto identica Alla tua e mi sono innamorato di quel doppio faro... Puoi dirmi dove l'hai preso e quanto costa???
|
complimenti bel lavoro
:):):) |
il cupolino è davvero bello e ben fatto, complimenti per la manualità!
il 1100 però per me è indiscutibilmente col faro rettangolare! ;) |
Quote:
http://www.microsofttranslator.com/b...odid%3D8230010 Cavoli non riesce a comparire..va beh! prendi il catalago Wunderlich e clicca il codice Art. Nr. 8230010 Ragazzi purtroppo devi dirvi che oggi ho venduto la mia splendida (lunedì firmo i documenti per il passaggio di proprietà:(..prossimamente sarò sostituita da una splendida 1150 ADV. 1100 Gs for ever - mah! pensavo fosse amore invece era un calesse |
bello, bello, ma soprattutto bravo!
|
Good-job :thumbrig:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:52. |