Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Moto e ansia (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=295099)

er-minio 29-10-2010 17:11

Quote:

è l'ansia in sè..... senza una fobia continua e specifica
Si. Non a livelli tragici, ma da bravo procrastinatore non mi riesco a godere un momento perché penso sempre di essermi perso qualcos'altro. :lol: Io riesco a stare veramente rilassato (leggi: fotternete di tutto) solo quando viaggio in moto.

Penso che oggi, chi piú chi meno vive a periodi in stati d'ansia.

Battista 29-10-2010 17:54

Quote:

Originariamente inviata da fan Cool (Messaggio 5264828)
Scusa Battista, ci siamo sovrapposti! ;-)
Io sono un ansioso patologico, non ne vado fiero ma neppure mi nascondo.
So bene e conosco lo stato d'animo di cui parli. E' una vera merda! Ma cerco di affrontarla come posso!

Bentrovato fratello.

-LUIS- 29-10-2010 18:01

;-) + 10 sorrisi!!

IlMaglio 29-10-2010 18:24

.. io ho solo l'ansia da paraolio ..

CISAIOLO 29-10-2010 22:32

A me l'ansia viene quando non posso andare in moto,purtroppo presto nevichera' allora mi viene l'ansia.

Paolo1973 30-10-2010 08:38

"Fan Cool" ma sei il sosia di Lorenzo :lol:

Ciao!;)

-LUIS- 30-10-2010 09:01

Ma va fan cool!!! ;-)

viaggiatore83 30-10-2010 09:02

è cosi bello andare in moto come va ha venirvi l"ansia?

-LUIS- 30-10-2010 09:04

Non si parla di ansia nell'andare in moto ma di ansia in genere, solo rapportandola allo stereotipo del motociclista!! :-)

zangi 30-10-2010 09:05

due bei tappi nelle orecchie....dove sale la concentrazione cala l'ansia....o no?

Tommy 30-10-2010 14:50

Eccomi, purtroppo anch'io faccio parte degli ansiosi cronici.
Non è certo un bel vivere.
But....the show must go on!

R72 30-10-2010 14:57

Quote:

Originariamente inviata da zerbio61 (Messaggio 5264610)
se mi dovesse venire l'ansia, forse non andrei piu' in moto

appunto, ho conosciuto motocicliste a cui l'ansia passava solo parcheggiando la moto, mi son sentita di consigliare loro di cambiare sport

R72 30-10-2010 14:58

Quote:

Originariamente inviata da fan Cool (Messaggio 5266361)
Non si parla di ansia nell'andare in moto ma di ansia in genere, solo rapportandola allo stereotipo del motociclista!! :-)

non si può vivere con l'ansia, bisogna trovare un modo per sconfiggerla

Tommy 30-10-2010 15:01

Quote:

Originariamente inviata da R72 (Messaggio 5266778)
non si può vivere con l'ansia, bisogna trovare un modo per sconfiggerla

Facile no?

-LUIS- 30-10-2010 15:09

Già... Sarò proprio pirla perché son dieci anni circa che ci provo e ancora non ci sono riuscito!!!

Jana 30-10-2010 15:22

credo bisogna distinguere l'ansia dall'arrivare alla mezzanotte del capodanno da quell'ansia devastante che vuole un minimo di disponibilità nei confronti di chi ne soffre, credo...
la paura, è un'altra cosa..

zangi 30-10-2010 15:44

sicuramente la distinzione e d'obbligo,ma cosa c'entra la motocicletta?

Profeta 31-10-2010 00:10

Hai solo 2 possibilita' :

1) Stai a casa e poi ti rodi il fegato per non essere andato in moto
2) Ti violenti e il piu' delle volte va' bene

Quando non sei al 100% vai in giro da solo, cosi' sei libero di seguire i tuoi tempi ;)

Ma se la moto ti fa' paura e/o ti rende ancora piu' ansioso prenditi un momento di pausa.

nossa 31-10-2010 00:47

Quando al casello non ricordo in che tasca ho messo il biglietto e mi cadono pure i guanti.

Vanni1977 31-10-2010 01:51

Tranquilli ragazzi è una cosa comune...

Dati alla mano l' 80% della gente soffre di stat d'ansia, il 60% hà subito attaccchi di panico.

Alcuni neanche lo sanno... è un qualcosa che si scatena improvvisamente

C.ca due anni fà mentre rientravo ero alla guida dell'auto e fui vittima di un attaco di panico.... controlli e controlli per capire cosa mi fosse successo (ne ero ignaro ovviamente) e mi furono diagnosticati gli stati d'ansia.

Da cosa siano nati questo ancora nn me lo spiego ma una cosa è certa... quando salgo sulla mukkona non hò alcun problema :eek::eek::eek:

A dire il vero la moto è stata una di quelle cose che ha alleviato notevolmente questo disturbo...

BATTISTA un consiglio soltanto mi permetto di darti... vivi la vita serenamente e nn ci pensare... vedrai che prima o poi rimarrà solo un brutto ricordo;););) PAROLA DI UNO CHE L'HA' VISSUTA

Non sò se ti stai facendo seguire da qualcuno o stai seguendo una cura (ma soprattutto nn voglio saperlo) unica cosa nn farti spillare soldi da maghi del cervello... cerca solo di essere te stesso e vivi la vita come viene... visto che la natura dell'ansia stà nell'inssodisfazione che ognuno di noi immancabilmente ripone in determinati periodi...

Detto questo cumbà... pinzz a cambà e a stè bun:D:D:D e non stare a kieder consigli in giro in giro visto che chi nn ha mai vissuto questa esperienza nn ptrà mai comprendere quello che vuoi dire ( CON IN DOVUTO E GRAN RISPETTO PER CHI NN LO COMPRENDE), pertanto nn farti flash mentali... prendi la belva e pensa a vivere... KE LA VIT IE' BELL ASSAA''':partyman::partyman::partyman:

Non ti faccio i miei auguri visto che nn ne hai bisogno... FORZA E CORAGGIO

A proposito iero quando hò ritirato la mukka dal tagliando al momento di saldare la fattura SI E' SCATENATO UN ATTACC DI PANICO INCREDIBILE:lol::lol::lol::lol: ... ma questo credo che lo abbiano vissuti un pò tutti i mukkisti....:toothy7::toothy7::toothy7:

Baci a tutti...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48.