![]() |
Quote:
Penso che oggi, chi piú chi meno vive a periodi in stati d'ansia. |
Quote:
|
;-) + 10 sorrisi!!
|
.. io ho solo l'ansia da paraolio ..
|
A me l'ansia viene quando non posso andare in moto,purtroppo presto nevichera' allora mi viene l'ansia.
|
"Fan Cool" ma sei il sosia di Lorenzo :lol:
Ciao!;) |
Ma va fan cool!!! ;-)
|
è cosi bello andare in moto come va ha venirvi l"ansia?
|
Non si parla di ansia nell'andare in moto ma di ansia in genere, solo rapportandola allo stereotipo del motociclista!! :-)
|
due bei tappi nelle orecchie....dove sale la concentrazione cala l'ansia....o no?
|
Eccomi, purtroppo anch'io faccio parte degli ansiosi cronici.
Non è certo un bel vivere. But....the show must go on! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Già... Sarò proprio pirla perché son dieci anni circa che ci provo e ancora non ci sono riuscito!!!
|
credo bisogna distinguere l'ansia dall'arrivare alla mezzanotte del capodanno da quell'ansia devastante che vuole un minimo di disponibilità nei confronti di chi ne soffre, credo...
la paura, è un'altra cosa.. |
sicuramente la distinzione e d'obbligo,ma cosa c'entra la motocicletta?
|
Hai solo 2 possibilita' :
1) Stai a casa e poi ti rodi il fegato per non essere andato in moto 2) Ti violenti e il piu' delle volte va' bene Quando non sei al 100% vai in giro da solo, cosi' sei libero di seguire i tuoi tempi ;) Ma se la moto ti fa' paura e/o ti rende ancora piu' ansioso prenditi un momento di pausa. |
Quando al casello non ricordo in che tasca ho messo il biglietto e mi cadono pure i guanti.
|
Tranquilli ragazzi è una cosa comune...
Dati alla mano l' 80% della gente soffre di stat d'ansia, il 60% hà subito attaccchi di panico. Alcuni neanche lo sanno... è un qualcosa che si scatena improvvisamente C.ca due anni fà mentre rientravo ero alla guida dell'auto e fui vittima di un attaco di panico.... controlli e controlli per capire cosa mi fosse successo (ne ero ignaro ovviamente) e mi furono diagnosticati gli stati d'ansia. Da cosa siano nati questo ancora nn me lo spiego ma una cosa è certa... quando salgo sulla mukkona non hò alcun problema :eek::eek::eek: A dire il vero la moto è stata una di quelle cose che ha alleviato notevolmente questo disturbo... BATTISTA un consiglio soltanto mi permetto di darti... vivi la vita serenamente e nn ci pensare... vedrai che prima o poi rimarrà solo un brutto ricordo;););) PAROLA DI UNO CHE L'HA' VISSUTA Non sò se ti stai facendo seguire da qualcuno o stai seguendo una cura (ma soprattutto nn voglio saperlo) unica cosa nn farti spillare soldi da maghi del cervello... cerca solo di essere te stesso e vivi la vita come viene... visto che la natura dell'ansia stà nell'inssodisfazione che ognuno di noi immancabilmente ripone in determinati periodi... Detto questo cumbà... pinzz a cambà e a stè bun:D:D:D e non stare a kieder consigli in giro in giro visto che chi nn ha mai vissuto questa esperienza nn ptrà mai comprendere quello che vuoi dire ( CON IN DOVUTO E GRAN RISPETTO PER CHI NN LO COMPRENDE), pertanto nn farti flash mentali... prendi la belva e pensa a vivere... KE LA VIT IE' BELL ASSAA''':partyman::partyman::partyman: Non ti faccio i miei auguri visto che nn ne hai bisogno... FORZA E CORAGGIO A proposito iero quando hò ritirato la mukka dal tagliando al momento di saldare la fattura SI E' SCATENATO UN ATTACC DI PANICO INCREDIBILE:lol::lol::lol::lol: ... ma questo credo che lo abbiano vissuti un pò tutti i mukkisti....:toothy7::toothy7::toothy7: Baci a tutti... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48. |