![]() |
Cià dai,mi avete convinto.Anche quest'anno se vado,E DICO SE,ci vado in macchina.Troppa,come dicono le mie figlie,"SBATTA",poi sinceramente girare il salone col pensiero che ti stanno ciulando la moto non è il massimo.Però non penso che incida tanto sul Budget della fiera mettere qualcuno a custodire il parcheggio.Inutile pubblicizzare parcheggi gratis per le moto e poi la gente non ci va per paura che gliela fottano.Anzi sapete cosa faccio??Vado al venerdi e porto le due figlie aggratis......cosi imparano.:evil4::evil4::booty::booty:
|
Quote:
Io di sicuro in moto, giovedì alle 8,00 parto per le 9,30/10,00 sono là, park gratis e poi torno quando sono stufo senza dover aspettare metro o treni... ( in effetti io con i mezzi pubblici mi perdo) |
sì , ssì, prova ad uscire dalla fiera di giovedì
o venerdì pomeriggio lavorativo! :lol: anche se hai la moto non ti muovi! non c'è proprio lo spazio fisico x passare!! :mad: a meno che hai un trial e passi sopra :laughing: abito a 5 km dalla fiera e ti dico che quando ci sono manifestazioni grosse è un cinema.... inoltre il venerdì dopo le 14 la tang Ovest è FERMA :cussing: |
Quote:
E anche andare in treno + metro ha lo stesso scopo, c'e' un treno ogni ora e un metro ogni 5 minuti, sfido chiunque da genova a metterci di meno in macchina |
comunque la moto non la cìùlano!
ci sono 2 panda della sicurezza che girano sù e giù x il parcheggio è che magari ti aprono i bauletti e ti prendono quello che hai dentro. le serrature delle Vario le apri con uno sputo :( io i caschi li ho sempre ingabbiati col catenone livello 8 della ABUS |
Quote:
|
e poi, saranno 4/5 anni che vado al salone, io di moto rubate a pacchetti non ho mai sentito!!!! Che possa succedere per uì1 o 2 pz. credo sia lo stesso fuori dallo stadio, o fuori dal parcheggio della FFSS... ne più ne meno! io la lascio sempre davanti all'ingresso principale sul marciapiede, stupidamente senza nè catena nè bloccadisco perchè non ne ho! fino ad ora mi è andata bene, e poi c'ho un ravatto di moto che se la vedono mi lasciano pure qialche euro sulla sella... ;-)
|
Quote:
|
però non è giusto la fiera delle moto ed il parcheggio è non custodito
|
per pararsi il cul@ scrivono che non è custodito,
ma ti garantisco che i Vito Catozzo girano, girano.. ..azz vabbè che ho la faccia brutta, ma ogni anno come mi avvicino alla MIA moto alla fine della giornata di fiera, me ne trovo un paio che mi "puntano" pensando al briccone... |
sempre andato anch'io in moto...dopo che in macchina mi avevano spillato 20€ di parcheggio e 5h totali di viaggio tra andata e ritorno (e sono a 55km di distanza)
|
Anch'io voglio andarci in moto, venerdì. Pensavo di parcheggiare vicino alla fermata metro di Lampugnano, molino dorino o s.leonardo (mi hanno consigliato il primo), per poi entrare in fiera con la metro.
Consigli? Lamps!!! |
io come l'anno scorso ci andrò in moto , esibirò i pass stampa e parcheggierò direttamente ai lati della corsia esterna della fiera ... hihiihihihi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05. |