Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300R - K1200R e Sport (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=125)
-   -   Problemi con K1300R (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=294857)

oinot 29-10-2010 01:09

Quote:

Originariamente inviata da squisio (Messaggio 5261865)
c'è anche di meglio se giri bene x il forum!! :) :) :) :)

esempio:

http://www.quellidellelica.com/vbfor...t=aston+martin

e relative risposte sotto il post :) :) :)

o questo:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...83#post5131283

o questo:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=274523

anche se lo fa apposta... è un genio che regala tanto buon umore :D

simpatici gli ho letto.....ma palesemente artificiali....invece questa della pioggia è fantasticamente genuina!!!!:lol:

EnricoSL900 29-10-2010 01:26

Quote:

Originariamente inviata da oinot (Messaggio 5262747)
....invece questa della pioggia è fantasticamente genuina!!!!:lol:

Terribilmente genuina, direi. Giuro... non riesco a ridere... :(

oinot 29-10-2010 13:06

Siete stati spietati:evil2::evil2::evil2:

........o cambia nick.......o non scriverà più una lettera su questo forum!!!!!!

GOKUK.......si fa solo per scherzare.....sembriamo bastardi dentro....ma in realtà...........

SIAMO ANCHE PEGGIO:lol::violent1::violent1::violent1:

EnricoSL900 29-10-2010 15:31

oinot... tu la metti sul ridere e forse è anche giusto così, ma mettiti nei panni di quello del servizio clienti BMW che con certa gente ci deve discutere da mattina a sera.

Che il cavalletto laterale del Kappa è fatto male è la cosa più evidente al mondo, ma se non lo noti tu prima di comprare la moto che cosa ti devono rispondere, che te ne fanno uno modificato su misura a Monaco? C'è il centrale e con quello sei tranquillo: io l'ho ordinato al momento del contratto. Non era disponibile e ci ha messo un po'di tempo ad arrivare: nel frattempo la mia moto è caduta a terra da ferma dopo quindici giorni che ce l'avevo. Dovevo telefonare alla BMW per chiedere i danni?

Che poi una moto senza parafango posteriore solidale alla ruota sporchi tutto intorno è ancora più logico e ancora più lampante, ma se uno intende lamentarsi presso un castomerservissss per cose del genere forse è meglio se va in macchina. Prevedo che la prossima volta che il nostro amico telefonerà sarà per lamentarsi che andando in moto d'inverno sente freddo...

Secondo me è il caso di cominciare a pensare che l'immagine di competenza motociclistica che noi in sella a moto BMW diamo a chi divide la strada con noi è prevalentemente questa. E c'è poco da sorridere... :(

oinot 29-10-2010 16:32

1. MI dispiace molto per te.....ma io continuo a ridere di gran gusto...:lol::lol:

2. I dipendenti che rispondono alla bmw ....vengono remunerati per parlare anche con imbecilli come me che di moto non ci capisco un h ma mi piacciono(esattamente come tutti quelli che vanno a sentire un concerto e di musica non capiscono una sega)....se i dipendenti stessi ritengono il loro, un brutto lavoro, possono tranquillamente licenziarsi o mettersi a studiare per migliorare la loro posizione evitando così di essere vessati da noi ignoranti delle due ruote.

3. Sul cavalletto e parafango ....nulla da eccepire....

4. Sulla competenza motociclistica....non è un requisito indispensabile per andare in moto......basta rispettare il codice della strada....fino a quando non mi pagano per guidare la "perizia tecnica" non è dovuta.

5. quello che la gente pensa di noi "gente con la bmw" :pottytra::pottytra::pottytra::pottytra::pottytra: :pottytra::pottytra::pottytra::pottytra:....sono molto piu' interessato a quello che la gente pensa di me "uomo a piedi".

maceio 29-10-2010 16:40

oinot, sei un grande!!!

lello82 29-10-2010 17:05

5. quello che la gente pensa di noi "gente con la bmw" :pottytra::pottytra::pottytra::pottytra::pottytra: :pottytra::pottytra::pottytra::pottytra:....sono molto piu' interessato a quello che la gente pensa di me "uomo a piedi".[/QUOTE]

oinot grande, e quoto tutto, ma sinceramente non mi interessa neppure ciò che pensano le persone di me in quanto uomo! Perchè comunque poi sono i fatti che contanto! e i giudizi degli altri, spesso, se non sempre, sono PRE-GIUDIZI! O meglio, giudizi superficiali di chi sempre e comunque si ritiene superiore! detto questo, io direi solo, al nuovo utente, di godersi il suo mostro! che di meglio non potea prendere! e se piove, amen, si lava !e te lo dico io che sono un maniao della pulizia e della perfezione! e se per il cavalletto, in giro c'è di peggio! ma con quello centrale, che io ho, risolvi tutto!

maceio 29-10-2010 17:16

Io odio il centrale....
Xo' tvb!!!!
Vedi firma new

KR 1300 29-10-2010 17:22

Quote:

Originariamente inviata da maceio (Messaggio 5264721)
Io odio il centrale....
Xo' tvb!!!!
Vedi firma new

questo è vero amore!:lol::lol::lol:

maceio 29-10-2010 17:24

nn fare il gelosone....

KR 1300 29-10-2010 17:40

Quote:

Originariamente inviata da maceio (Messaggio 5264752)
nn fare il gelosone....

no,ho capito che non posso intromettermi,non voglio rovinare una famiglia.soffriro in silenzio:mad::mad::mad::lol:

maceio 29-10-2010 17:41

se ti komporti bene ti adottiamo.....
ti mettiamo in mezzo!!!

linuspc 29-10-2010 17:48

Credo che criticare una casa motociclistica perchè per alcune moto manchi un parafango posteriore sia assolutamente lecito. Anche la f800r presenta lo stesso difetto.

Quando piove il fango schizza sulla schiena e sulla sella (non tutte le naked presentano questo difetto) ed il problema sarebbe limitato con una semplice e non costosa soluzione: un parafango. Non rispondetemi con il discorso dell'after market :)

Le battute che ho letto sono molto simpatiche (sono sincero), ma io la penso come l'utente che ha avviato la discussione, in merito al discorso del parafango

Ciao

maceio 29-10-2010 18:01

ma e' una battuta la Tua????
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

linuspc 29-10-2010 18:06

Quote:

Originariamente inviata da maceio (Messaggio 5264890)
ma e' una battuta la Tua????
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

E' una risposta al mio messaggio?

maceio 29-10-2010 18:07

si,e' una battuta la mia sulla tua ....

ahhhhhhhhhhhh

linuspc 29-10-2010 18:11

Allora non ho il tuo spirito ironico, anzi ironiKo come scrivi tu...

Pensi che il mio concetto sia una ca..ata?

Ciao

maceio 29-10-2010 18:14

nn mi xmetto di pensare che sia una k a z z a t a...
dico solo che il problema x me nn esiste.
quando piove penso sia normale che accada qs ( vorrei verificarlo di xsona) penso che se nn lo hanno messo nn e' certo x risparmiare 5 € a moto di un pezzo di plastika!!!
forse l'estetica e' piu' importante di 2 goccioline d'acqua sporka sul giubbotto o altro....
x altro touring c'e' il bandit, rt, etc....

ciao

doic 29-10-2010 18:15

Quote:

Originariamente inviata da linuspc (Messaggio 5264834)
Credo che criticare una casa motociclistica perchè per alcune moto manchi un parafango posteriore sia assolutamente lecito. Anche la f800r presenta lo stesso difetto.

criticare è una cosa definire un problema l'assenza di un parafango ,che molto probabilmente non è stato messo per una questione di estetica, mi sembra un tantinello esagerato........

certe uscite mi ricordano quelli che ogni tanto si lamentano delle vibrazioni sul boxer o che i tassellati tirano su più sporco dei stradali......suvvia stiamo parlando di moto non di poltrone da salotto

maceio 29-10-2010 18:17

doic, nn scivere il mio pensiero, rischi che ti bannino.....

:):):):)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05.