![]() |
tranquillo chicco, si scherza e basta...
|
Tommygun che stivali sono quelli che hai postato ? Sul ktm bianco ci starebbero benone :)
|
.............:happy1::happy1::happy1::happy1::drin kers:
|
teSSoro, perchè non hai visto i miei bianco pirla sul lc8 nero... Quella è classe :eek:
|
MI scuso ancora, chiaramente da (buon forumer di altri lidi, orologi per l'esatezza)
prima di cominciare a scrivere ho fatto qualche nottata per capire l'aria che tira qui e anche se me ne avevano consigliato un altro ho scelto voi ! quindi che mi consigliate che non sia un tecnicissimo scarpone rally ? o una poco piacevole GALOSCIA ? |
Quote:
Primi ci dici "chi" aveva consigliato "cosa". Poi forse avrai preziosissimi consigli sugli stivali.... tipo questi http://www.lullabydream.it/images/pl...-311_white.jpg |
chicco ...... benvenuto!!!
ma che moto arriva sabato????? lamps!!! |
anche io ti consiglio TCX Infinity o se vuoi spendere meno Xfive Goretex, ma avevo anche visto i Sidi e mi sembrano ottimi....
cmq se fai una ricerca trovi diversi post al riguardo.... Ciaio |
uffa non si possono fare i quote...
alla rinfusa Ghiaia quelli sono perfetti per il MUKKA pazza di Roma !! per gli infiniti in Gore, spettacolari, devo RI-chiamare il Sig. Mauro di laguna seca, persona squisita alla quale ho ordinato l'SRC per il mio C3, mi accennava che mi manderà il link a dei nuovi prodoti meno tecnici in uscita dal catalogo 2011 la moto è una spettacolare R120GS del 7/2009 con 3.400 km (da fighetto a SFIghetto...) |
infinity TCX
|
Quote:
beh scegli lo stivale in base all'uso off/on se non intendi fare l'off vai su BMW allround |
ho capito un plebiscito... vada per gli infinity...
l'altro giorno ero a frosinone da un cliente, ho voluto testare la proverbiale CO.MO. di frosinone, c'era un adv 30th... per fortuna che sono nano.....avrei battuto ogni record di permuta... |
Ma sììììì, qui si chioca e si scherza tra amici! :eek:
A per esempio fanno sempre lo scherzo della saponetta, che la fanno cadere per terra e... lo conosci? Sono dei mattacchioni! :lol: |
Proprio quando stavamo conciliando lui si proclama nano... :crybaby:
Su chicco, confessa quanto sei alto? |
A proposito, quella cosa che si dice sui nani e su quelli alti, quella che si mima con il dito indice e pollice a "L"... beh, è falsa.
|
......confermo......
|
Quote:
|
168 centimetri e non ho bisogno della sella bassa !
tiè ! Bastardi ! |
1.59 e uso la sella alta.... tiè!
E prima che qualcuno parli della mia fava, si ricordi che sono una signora una volta tanto :crybaby: |
Quote:
lo sfighetto dovrei essere io, aò non ve va bene niente ! mi prendo sul serio e si gioca mi prendo per il culo da solo nemmeno uff.... :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:41. |