![]() |
Calmi, nessuno ha eliminato niente.
La discussione (insieme alle altre simili) è stata semplicemente spostata nel Monty, perché non riguardante le moto (http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=294379). Vi ricordo l'esistenza del Regolamento Qde e in particolare:
|
Quote:
|
ti mando una mail.
quella sezione nn so manko dove sia |
Ho messo il link nel post #21.
|
grazie wotan.
|
Figurati. :)
|
Wot, ma ti manda il padrino? Come mai ora il tuo nick e' tutto... De Niro?
Restyling? Ero abituato al verde speranza... |
Bumoto's mood.
Mi sa che rimetto su l'avatar standard. |
Quote:
se così non fosse, alla fine questo forum diventerebbe illeggibile e sarebbe fin troppo difficile ritrovare discussioni ma anche solo consultarne l'elenco . ci sono sezioni per cazzeggio e cose non motociclistiche, sezioni dove si parla di moto con le varie sottosezioni ecc...... non manca nulla. direi piuttosto che i mod sono parecchio tolleranti, altrochè |
pacpeter ma ti hanno pagato?! scherzo dai! comunque riconosco che farei mod è difficile e stressante, non lo metto in dubbio, ma in fin dei conti se lo fanno è perchè gli piace, non perchè di certo gli e l'ha ordinato il medico! detto questo comunque spero presto di diventare un mod anche io :-)!
|
Quote:
|
beh sempre perchè gli piace! non mi sembra che fare il moderatore sia una missione, una vocazione o un dovere sociale! se lo fanno è perchè sono felicei, contenti,soddisfatti di ricoprire quel ruolo! non vi sono, almeno per me, altri motivi! il resto poi, come hai detto te, è conseguenza del loro amare tale ruolo, il contribuire a migliorare un servizio, un forum in questo caso, è solo perchè a loro piace! altrimenti penso e ne sono sicuro, il loro tempo lo passerebbero in altro se non fosse così!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:34. |