![]() |
Per quello che ho preso anche i proteggivaligie (li ho pagati ma non sono ancora arrivati ...)
|
E se uno non usa le borse (nel mio 99.99% del tempo) cosa si rovina?
|
Quote:
Come e cosa sono ? |
Quote:
... preparati ad un lavoro "certosino " : le strisce adesive non tengono una vera mazza e quindi, con grande pazienza, dovrai usare della colla specifica (altrimenti ti saltano via in corsa). |
oggi per uscire in retromarcia da un parcheggio in leggera pendenza
ho faticato un bel po'. Ho pure alzato la sella pochi giorni fa'. Il tutto di fronte ad un gruppo di teste di min@@a che mentre prendevano il gelato si divertivano a guardarmi smadonnare ... almeno una spintarella me la potevano dare, speriamo che ora siano al cesso con una skakazza da congestione ... :evil4: |
Quote:
|
Quote:
Non prendertela :D Lo moto sono instabili per natura e prima o poi capita a tutti di sdraiarla :mad: ... Quando è capitato a me i miei amici, per consolarmi mi hanno detto :" Capita anche ai migliori ..... .... figuriamoci a te !!... ....... Maledetti B@@rdi figli di una cooperativa!! :mad: :mad: |
Quote:
SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT :confused: |
Quote:
SGRATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT :confused: :confused: :confused: |
a proposito delle protezioni di gomma delle borse: domanda - come incollarle, io ne ho già perse due, ora le ho riordinate ma non posso ogni sei mesi sostituirle perchè si staccaco :confused: :confused:
quale colla si può usare ??????????????????????????? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:40. |