![]() |
quanto hai detto delle moto jap è condivisibile...
il problema, in realtà, sono i japo, che hanno la testa dura quanto i... teteski. ed è per questo che sono d'accordo con te anche nell'ultima tua affermazione. a livello turistico nun ce la fanno... nun ce la fanno a raggiungere i nibelunghi, d'altra parte ,loro con i metalli:!: |
Il problema dei japo è che, a quanto pare, hanno il metallo con peso specifico più elevato.....per riuscire a fare un qualcosa di simile ad una RT devono aggiungere almeno 100 kg.......
Eppoi, se trovano l'equilibrio peso-maneggevolezza, cadono nel labirinto temperature......sono convinti che una moto turistica deve avere anche l'impianto di riscaldamento.....:( Ma se andavano avanti a copiare come quando facevano le Datsun, non era meglio?????? |
pensa poi che si erano messi a collaborare con l'alfasud....
:blob::blob::blob: uhm, ma voi forse non lo ricordate; siete troppo giovincelli...:mad: |
Mi piacerebbe essere giovincello........:mad: La ARNA è stato un tipico esempio di "tecnologia giapponese" mista al "genio italiano"............a pensarci mi viene ancora la pelle d'oca.......:rolleyes:
|
Umberto hai MP ;)
|
bhè il genio italiano era nel zuper indistruttibile motore boxer...
|
a proposito che la rt la usano anche le forze di polizia
fatevi un salto nel sito moto club tingavert e leggete un vecchio articolo: dal 2007 l'abs è scomparso perchè.(Non vedo l'ora di riavere la mia rt ciao a tutti)
|
L'abbiam letto da mò... è un pezzo che è lì e se ne è discusso a lungo anche qua... ;)
Quindi? :lol: |
eagle ma esiste ancora il ristorante da cattini ?
|
Se intendi "Catein" (Cattini) a Quattro Castella, all'inizio delle colline, direi proprio di sì. ;)
|
tanti anni fà...ho lavorato un bel periodo a RE e andavo sempre da cattini...era un incubo...girava tra i tavoli con un carrello pieno di bolliti ecc. e continuava a riempir i piatti...vino in caraffa e viaaa.....a me sembrava più o meno inizio città...dietro c'era un torrente....o laghetto non ricordo bene....25 anni fà.....:!:
io con rt1150 ho percorso un 20.000km e mai un problema (venduta con 60.000 km) ma di sicuro cè chi ne ha fatti molti più....;) |
Quote:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-17209432.htm la prima è vicinissimo a casa mia e sicuramente è di qualcuno che conosco |
che belle muccotte nuove nuove ... :eek:.
|
cert che avra quai difet ma le propi bela
due amici di gioventù si incontrano,uno aveva sposato un cesso l'altro un gran gnocca che pero era risaputo gli faceva le corna allora l'amico invidioso del gran pezzo di fregna gli ricorda che si ha una bella moglie ma un po vacca e l'altro risponde :guarda che è molto meglio mangiare una bella e buona torta in compagnia che il pane posso da solo.
|
....dipende anche dalla fame...:lol::lol::lol:
|
.......de gustibus.......
|
Il mondo è bello perché è vario...
|
azz......giopoeta, successone, eh?........:D
|
per completare potrei riportare un detto di queste parti:
meglio una brutta @@@@ che una bella @@@@@@@@...:confused: vediamo che comprende per primo... magari giopoeta:blob::blob::blob: |
Questa è la mia: http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...ml?msg=2801016
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |