![]() |
Mica un secchio (di brulè), e poi 13 ore andata-sosta-ritorno. Mi raccontava che arrivato su il termometro segnava -5.5 con neve, 'na goduria. Da casa mia, sono circa 500 km +o- dipende dal tragitto seguito, lui ha qualche km in più
|
presente.... parto con comodo mercoledi 26 di mattina e rientro domenica o lunedi!!
primo PIPIBOX a parma.... secondo a verona e terzo a bolzano per la notte!! poi con comodo un giretto in austria e sud bavaria! al momento ho studiato un nuovo tipo di catena da neve per la mukka!!!! |
la calza ci va benissimo
oppure monta quelle della macchina..no problem io con quelle della Twingo, mondiale prima sosta garda est da Firenze |
[QUOTE=navarra;5247976]primo PIPIBOX a parma.... secondo a verona e terzo a bolzano per la notte!!
QUOTE] ...quelli che tre mesi prima sanno già dove si fermeranno a pisciare mi fanno paura. |
ah ah ah aha
|
certo che lo so...... so quanto mi contiene il sacchetto del catetere... ahahahahahahah!!!!!
|
Per dire il vero' la cosa che mi preoccupa un po' è il fondo stradale ed evntualmente quali gomme potrebbero dare la miglior sicurezza :confused:...
per il freddo : vengo dall'alpinismo e le cascate di ghiaccio a gennaio non sono poi cosi confortevoli ...:lol: |
allora non so se l'anno che l'ho fatto fosse na passegiata ma non penso, io ci sono andato in harley detto tutto, che gomme mettere quelle che ci sono, al ritorno con neve ci ho messo 3 ore ad arrivare da solla all'autostrada 15 km ma è bello così poi se non riesci ti fermi, e basta, comunque, la cosa più importante è che io ho preparato da settimane prima è stato per il freddo... l'abbigliamento, il mio era comunque artigianale, ma studiato niente di hyper tecnico, ciao ciao.
|
Quote:
Per cui va benissimo anche senza fossa !!! Speciamente se c'e' fango. :mad: |
Senza buca non è elefante!!!! Vuoi mettere la notte......
|
Quote:
nessun problema basta avere tatto(certo il ghiaccio non lo batti e lo devi mettere in conto, non c'è gomma che tenga) non esiste una moto per l'elefante, basta volerlo davvero.nelle edizioni passate arrivavano da ogni luogo con vespe, ciao, r1 o monocilindriche. spirito di adattamento e via!:D |
Quote:
Presente anch'io! Prima esperienza :binky:...da milano meglio passare dal brennero o dalla svizzera e poi verso Monaco? |
sempre con gomme originali due volte in harley e una col gs...
|
Quote:
|
per dare consigli su l'elefant bisogna averlo fatto in MOTO AH AH AH
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
con gli elastici da portapacchi sulle gomme vai dove vuoi come vuoi neve o non neve Quote:
Quote:
il brennero viene pulito appena si può, il maloja non lo so |
Ragazzi beati voi, ma non vi invidio morirei di freddo specialmente la notte, ci vorrebbe 100 Lt di vin brulè per incominciare a sentire qualche tepore, buon viaggio ed occhio:toothy2:
|
Quote:
;):drinkers:;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27. |