![]() |
Mi è venuta una domanda: perchè si sente la necessità di fare un viaggio in solitaria?
|
per farsi i mazzi suoi, una volta hai la morosa/moglie, una volta ci sono amici magari con la lingua lunga, uno si vuole fare una trombata di sfroso in santa pace, quale migliore occasione per andare da solo a zonzo.
Credo che questa sia una delle necessità. Poi credo che ce ne siano altre, ma per le altre preferisco andare in compagnia. |
Quote:
|
Ok, lo prendo la prox primavera e vado a leggermelo in riva al mare.
Ovviamente solo :lol::lol: |
Tt 2011
Vado al TT chi viene .?:arrow::arrow::arrow:
|
Quote:
in questo periodo con almeno due settimane di tempo puoi andare in tunisia-turchia e puoi tentare anche il marocco... altre località dell'europa subentra il fattore meteo più che viaggio diventa un'avventura... |
sud africa....??una meraviglia di viaggio ...un po stancante ma merita , lo rifarei anche se adesso sto studiando x altre destinazioni....
|
Quote:
|
Quote:
TT Tourist Trophy ???:D |
In che periodo?....con la Tua moto o ...anche a noleggio?
|
Quote:
Anche io stò cercando di raccogliere informazioni per un viaggio simile. Mi piacerebbe arrivare a Mosca e poi San Pietroburgo, ma per ora sono solo ed ho l'impressione che non siano paesi adatti a ciò. L'anno scorso sono stato nella Norvegia dei fiordi (fino a Trondheim). Magnifica! (In alternativa ho l'Islanda che non ha questi problemi) Puoi darmi qualche dritta su dove trovare notizie utili? |
Decidi una meta. Da casa tua alla meta E' viaggio.
ola |
hei ma questo non ci caga proprio...
o è già partito o ci và nel culo... |
Sud della Francia, poi risali i Pirenei, paesi baschi, rientri verso il nord della francia, parigi, e rientri a casa risalendo il Reno.
E' stato il mio primo viaggio in moto da solo a 19 anni con un Dominator. Sulla costa atlantica piove spesso, ma se hai una settimana e vuoi fare delle belle strade in tranquillità te lo consiglio vivamente! |
chissà dov'è andato.
|
X Bertonaccio.....
Il TT?? Azz il mi sogno....se non sbaglio è a giugno......teniamoci aggiornati... |
datevi una mossa ..... i posti per dormire a anno nuovo ne arrivano ben pochi...
|
mi sa che gas gas è partito...:lol::lol::lol:
|
Ciao Nico,
noi abbiamo scartato Mosca per vari motivi : metropoli troppo grande e caotica per girare in moto - abbiamo solo due settimane e andrebbero almeno tre giorni per poter vedere qualcosina ... San Pietroburgo è molto bella : è uscita una bella guida del National Geographic €9.95 :-) da qui avendo tempo e voglia si puo' andare a Mosca in treno ad alta velocità ( 4 ore ). Da solo, sono d'accordo, eviterei ... alcune zone sono poco abitate e mal frequentate ... Noi si tornerebbe per le capitali baltiche .. Se sei intressato possiamo sentirci ! CIAO. |
la provenza....arrivi a nizza poi ti interni direzione gole del verdun, col de la bonnette, che pare essere il + alto d'europa, col d'iserain, 4 gg in solitaria e 2600 km
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:12. |