![]() |
Quote:
cio non toglie che fai un gran acquisto!! |
Vai ed ammazza!
|
non posso che quotare sono di parte, comprala. leggi in firma ciao:):):)
|
Vai tranquillo hai la benedizione di tutti noi...è miticaaaa (ma il TS è ancora meglio.....)!!!
|
mille saranno troppi, ma dalle mie parti si pagano anche il doppio.
poi sarò fissato ma il miscelatore ed il freno a tamburo davanti sono irrinunciabili e questa del 98 è una delle ultime prodotte così! se poi avete notizia di qualcosa di meglio (ad es, 200;) sottomano sto con le orecchie tese!! |
lo farei ad occhi chiusi... è come bere un elisir che ti riporta indietro di 20 anni... e 1000 € sono un prezzo equo per tanta grazia!
Ciao. M |
Chi l'ha detto che comperare una Vespa è una cazzata!.....per farti venire voglia...ecco il gruppetto di amici....da Monza a Cape AspròKavos (Grecia) in vacanza...nel lontano 1973....quello vestito in modo "Bizzarro" (pareo e tuta lotta GrecoRomana) sono io....ebbene sì, mi vergogno un attimo (eravamo anche senza casco), ma la vespa ce l'ho ancora oggi!!!!! ed è un violino!!!
http://img177.imageshack.us/img177/7546/grecia70.jpg Uploaded with ImageShack.us |
...se non ti conoscessi.... Ci stò pensando pure io a ricomprarmi una vespa 50 a 3 marce verdina, chissà che non mi faccia "ringiovanire" :lol: :lol: :arrow:
|
attento!!!
guarda che la vespa crea dipendenza. stai molto attento! |
anche io sono messo come te ma devo ancora trovare la mia vespa..
|
...azz, succede sempre così! ho chiamato il venditore dicendo che ero molto interessato e se poteva mandarmi un paio di foto per e-mail e che l'avrei chiamato immediatamente per dargli la conferma dell'acquisto. dopo due giorni mi manda una mail (senza foto) dicendomi che c'era già una trattativa in corso! e che se non va a buon fine ad inizio settimana manda le foto......
serietà dove sei? |
ma siccome non mollo, ne ho trovata un'altra a Genova. C'è qualcuno che, eventualmente, può darci un'occhiata? E' di un privato che non sa mettere foto su internet, ecc..
|
ebbene, si; ho concluso per telefono. mi sono fidato del venditore (un privato).
una px 150 del 96 in buono stato di carrozzeria e motore (conservata;) e con pochi km. 10.000. siccome il tizio non sa mettere foto, c'è qualcuno a GENOVA che può dare un'occhiata in tutta fretta, prima di spedire l'assegno? in mp darei l'indirizzo. |
PX con 10.000 Km: ancora in rodaggio.
|
minkia sei senza fiducia.....
|
totalmente al buio; il signore mi sembra, dalla voce, onesto! in genere non mi sbaglio e vi saprò dire, sempre che non ci sia qualche genovese in grado di dissipare ogni dubbio recandosi a dare un'occhiata! E dai!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28. |