![]() |
con che cazzo hai tentato di toglierla, carta vetrata?
|
Quote:
Poi mi sono reso conto che, di adesivi, la mia moto ne ha già abbastanza. Poi, quest'anno quando ho preso la nuova ho levato quella vecchia, ho visto il bordello e l'ho messa (come consigliato da tutti e anche dal tizio alla frontiera) sotto la sella. :wink: Ho appena rimontato il cupolino. Dopo diverse (decine di) passate con il panno e Mentadent (il polish che avevo comprato è troppo fino) i graffi si vedono solo se si mette controluce il parabrezza. Ora ho rimontato il tutto, in settimana vado a cercare i polish miracolosi indicati nell'apposito thread su "graffi cupolino" e continuerò il lavoro. In realtà mi smonto bene le carene e mi lucido anche tutta una serie di graffietti/zone opache che si sono formate nel tempo. Con il WD-40 ci ho appena levato una grossa macchia di catrame sulla carena sotto la piastra di sterzo (non ho idea di come ci sia apparsa...) che cercavo di levare da due mesi. 10 secondi di WD-40 ed è tutto pulito. :D Quote:
Sono un cazzone: spugnetta troppo dura. Alcuni moscerini sono talmente embedded sul cupolino, che per levarli mi sa che mi tocca rilucidarlo tutto. |
Quote:
... Per fortuna ho distrutto la moto. Adesso la compro nuova e con piffero che la vignetto! sisamai. Quote:
|
Quote:
No, si vede veramente poco rispetto a prima. Devi "cercare" il graffio. Ma ci dovrò lavorare ancora per bene. |
cambia moto.
La prossima volta, prima di attaccarla, passaci il burro di cacao sopra (quello delle labbra). Si stacca benissimo. Io lo faccio sempre e me la sposto dall'auto alla moto e viceversa senza problemi. |
...barbone!
|
....non barbone....... Genovese!..................:lol::lol::lol::lol:
Ciao:D:D |
Ermì, non devi mettere le vignette sul cupolino perché ti distrai.
F. |
Franz, ma mi sono stancato di leggere le scritte sul serbatoio...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:21. |