Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Vale come Biaggi .... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=293282)

Spitfire 16-10-2010 21:57

Quote:

Originariamente inviata da Mansuel (Messaggio 5223601)
Lorenzo cuor di coniglio? (sono 6 gare che ha paura di lerdere il mondiale contro nessuno)

già..aveva proprio tirato i remi in barca..per carità, bravo ma anche molto fortunato quest'anno

PMiz 16-10-2010 23:04

Secondo me domani Stoner sara' imprendibile, a meno che non si sdrai improvvisamente (come da specialita' della sua casa), cosa che ovviamente non auguro.

Rossi ci fara' comunque divertire, penso.

Ducati 1961 17-10-2010 10:12

Ho acceso ora la Tv e ho visto la volata Rossi Hayden ... Quindi primo Rossi e secondo Hayden ? ....:lol::lol::lol:

Ducati 1961 17-10-2010 10:25

Vale in versione Biaggiana ...

«La battaglia con Nicky è stata divertente - racconta Vale -, ma, sinceramente, mi aspettavo un po' di più. Partendo dalla terza fila, non è male arrivare sul podio, ma speravo di essere mezzo secondo al giro più veloce. Invece, la moto scivolava molto dietro e non potevo spingere come avrei voluto».

paso 17-10-2010 11:20

Mah, cmq qualsiasi cosa dice non ti va bene lo stesso,tra te e il maglio state a fare lo spelling di ogni intervista per spandere merd@ a secchiate,ma non avete altro scopo nella vita?siete messi proprio male, pensa invece che,a maggior ragione,con la gara di oggi il tuo favorito ha dimostrato di aver buttato un occasione d'oro quest'anno e sarebbe da prenderlo a legnate

Unknown 17-10-2010 11:59

vale come Biaggi...

Non mi sembra un paragone azzeccato,di piagnone doc ce n'è soltanto 1.

Ducati 1961 17-10-2010 13:02

Caro Paso , tu sei talmente competente per sostenere che le cadute di Stoner sono TUTTE colpa sua e non un limite della moto?
Seguendo il tuo ragionamento , anche Vale cadendo al Mugello , ha buttato un mondiale , ma non mi sento certo di dire che bisogna prenderlo a legnate ...

Zio Erwin 17-10-2010 13:06

Protttttttttttttttt.................!!!!!!!!!!!!

IlMaglio 17-10-2010 13:28

La siga

Quote:

Originariamente inviata da Ducati 1961 (Messaggio 5222863)
un po' sfortunato, perché ho avuto problemi con tutte e tre le gomme morbide: :lol::lol::lol::lol:

Caxxo. Non una, non due. Tutte e tre!
Per non ricordare il volo, quest'anno.
E il rigurgito del dolore - per fortuna adesso chetato - alla spalla ...
Vale, vai dall'esorcista!

giroingirotondo 17-10-2010 16:09

Per il maglio, se fai una citazione falla completa, inutile riportare una parte della frase se salti quella che chiarisce il concetto, e tu riporti a tuo piacere quello che vuoi far sembrare, potrebbe sembrare che tu sia di parte.
Non che tu lo sia ovvio, :lol::lol::lol: pero' facendo cosi' alimenti ed istighi ed a prescindere dalla tifoseria cadi nel faziosismo.
Precisazione a parte, Rossi è arrivato 12 secondi dopo Lorenzo che a sua volta è arrivato qualche secondo dopo Stoner, quindi 3° con parecchio distacco, ed è un dato oggettivo.
E' anche un dato oggettivo che gli sponsor pagano di piu' Rossi che tutti gli altri, perchè? Non c'è bisogno che ve lo dica io. Poi si puo' vedere tutto o niente. Dipende.
;)

Alfredomotard 17-10-2010 16:37

Ragazzi, dovete fare come me: finita la gara spegnere la tv!
Si eviterebbero tante discussioni.

Comunque il mio " piagnone " quest' anno mi ha regalato un mondiale, e me lo sto godendo fino in fondo perchè il tifoso è tale anche quando il suo pilota non vince, anzi lo si deve essere di più quando non vince.
Alla fine il mondiale è fatto di punti; chi ne ha di più vince. Di gare in un mondiale ce ne sono tante e se alla distanza uno vince un motivo ci sarà pure no? Anche Hayden ne vinse uno e, a mio parere, quell' anno lui interpretò al meglio quel campionato. Si riaprì solo perchè Pedrosa lo stese alla penultima tappa.
In motopg vedere un sorpasso ormai è diventato un evento. Al tg sentivo: Rossi terzo dopo una bellissima battaglia con Hayden! Guardo la gara e... battaglia? Ha ha ha, ma dai....

Ciao a tutti

Al

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31.